Dario, Nik e Davide, sono tre amici commilitoni in libera uscita domenicale. Dario aspetta che da Roma arrivi in treno l'amica Elena e Nik spera che questa porti con sé una sua amica con cui passare il tempo. Gli eventi però prendono una piega inaspettata e i due amici decidono di raggiungere Davide a casa del ricco Alfonso.
Disavventure sentimentali di una domenica di libera uscita per tre giovani soldati.
Prova di discreto spessore per Nik Novecento, il giovane interprete bolognese scoperto da Pupi Avati pochi anni prima e destinato purtroppo a una fine prematura, appena 23enne, nel 1987: Una domenica sì è una commedia agrodolce di provincia, dagli argomenti e dai toni tipici del regista… leggi tutto
Disavventure sentimentali di una domenica di libera uscita per tre giovani soldati.
Prova di discreto spessore per Nik Novecento, il giovane interprete bolognese scoperto da Pupi Avati pochi anni prima e destinato purtroppo a una fine prematura, appena 23enne, nel 1987: Una domenica sì è una commedia agrodolce di provincia, dagli argomenti e dai toni tipici del regista…
Il miglior film di Anton Giulio Majano, del 1953, lo passano oggi in TV. Vale sempre la pena rivedere quei film degli anni '50 per accorgersi quanto l'Italia sia cambiata in 60 anni : cosa ne è di quella "buona gente"…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.