Espandi menu
cerca

Trama

Nel 2002 un enorme meteorite colpisce la Terra provocando terremoti e devastazioni. A causa dell'impatto un'enorme nube di polvere oscura il cielo e l'intero emisfero settentrionale si trasforma in una desolata distesa di ghiaccio. Tre anni dopo i sopravvissuti tentano di costruire una nuova civiltà al di sotto dell'equatore, ma alcuni segnali radio in arrivo da Berlino, instillano in loro dei dubbi sul futuro del pianeta. Vengono inviati degli uomini che devono cercare di individuare la natura delle onde sonore. Costoro non sanno che la salvezza dell'umanità è nelle loro mani.

Note

L'originalità degli sceneggiatori di questo film è pari a zero.

Commenti (2) vedi tutti

  • Deprimente catastrofico a sfondo fantascientifico.Regia pessima,dialoghi banali e un pessimo casting sono le carte "Vincenti" di questo insulso pasticcio. Da Evitare con cura.

    commento di spicerLOVEJOY
  • un fantakomik rikko d bloopers d kui si ride dall'inizio alla fine(ad es. quando l'ex superman Cain viene sparato agli arti sinistri e mirakolosamente le ferite appaiono anke a destra duplikandosi forse x magia…altro ke CG!)

    commento di howl
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Il catasrtrofico e' un genere con regole da seguire,senza uscire dal seminato per non dispiacere i fans piu' aggueerriti.Infatti gli stilemi ci sono tutti...dagli effetti devastanti della catastrofe,al dopo apocalisse,con personaggi che debbono compiere missioni eroiche o quasi impossibili,senza mai lasciare pero' l'idea allo spettatore che qualcosa possa andare storto ed infine un finqle… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
locandina
Foto
2014
2014
2011
2011

Se chiudesse My Film Tv....

panflo di panflo

Privato di My film Tv ed anche  Cinerepublic colorata di bianco, è forse il sonno Della musa più duro? Ove più l'ispirazione Per me alla terra non fecondi questa Bella d'erbe famiglia  (e d'animali..) E…

leggi tutto
2010
2010
Trasmesso il 27 febbraio 2010 su Iris
Trasmesso il 26 febbraio 2010 su Iris
2008
2008
Trasmesso il 27 luglio 2008 su Canale 5
2007
2007
Trasmesso l'11 luglio 2007 su Canale 5
2005
2005

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Il catasrtrofico e' un genere con regole da seguire,senza uscire dal seminato per non dispiacere i fans piu' aggueerriti.Infatti gli stilemi ci sono tutti...dagli effetti devastanti della catastrofe,al dopo apocalisse,con personaggi che debbono compiere missioni eroiche o quasi impossibili,senza mai lasciare pero' l'idea allo spettatore che qualcosa possa andare storto ed infine un finqle…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito