La giovane Maggie Peyton decide di partecipare al campionato Nascar con la sua meravigliosa auto: il Maggiolino n. 53 rimaneggiato ad arte...
Note
Diciamo la verità: quando si sente aria di sequel o remake, si avverte quasi sempre un forte puzzo di bruciato. Così sembrava anche in questo caso: ma il ritorno della Volkswagen più famosa del mondo è una sorpresa, e le sue avventure danno vita a un film intelligente e divertente. Riveduto e corretto per i nostri tempi, Herbie (e la sua nuova padrona, interpretata dalla brava, dolce e volitiva Lindsay Lohan) mette in scena una versione aggiornata del classico sogno americano.
Vabbe' che Lindsay Lohan mi stava piu' simpatica in quel periodo che attualmente comunque la visione risulta godibile e simpatica in una Pellicola dai contorni semplici.voto.7.
Ritorna dopo 8 anni la macchina piú pazza del pianeta.Film che riporta in tv il maggiolino tutto matto,Herbie.Gradevole,divertente ma l'originalitá rimane quella del '68.Giudizio:6.5
la disney sbaglia commedia, incluso ritmo, e crea una commedia davvero brutta che non fa nemmeno ridere. Sbaglio della disney, lo devo dire per forza. Per forza !
Simpatico, molto per bambini, con situazioni e gag che faranno sorridere i più piccoli. Ha una sua qualità e il cast è quantomeno curioso. Matt Dillon può davvero essere ammirato per le sue scelte professionali mai banali o scontate.
mamma mia che noia! almeno per quanto rigurda gli ultimi tre quarti d'ora. non che i primi siano eccellenti, ma verso la fine ho rischiato di addormentarmi. strano, per un film che dovrebbe semplicemente intrattenere e nulla di più. pessimo
Film per famiglie che s'è rivelato una vera e propria sorpresa perchè ha abbattuto il mio scetticismo conquistandomi del tutto. Come remake di un classico della mia infanzia l'ho trovato davvero ben fatto, esilarante e ricco di buoni sentimenti e di momenti teneri. Influisce in parte il cast di lusso, ma anche la regia fa un buon lavoro. La trama è godibile e ben sviluppata,… leggi tutto
Con questo seguito si concludono, definitivamente, le "corse" di Herbie. Si spera. Era il 2005 e ricordo che non mi dispiacque. C'era Matt Dillon che faceva il "cattivo" ... e questo mi bastava. A rivederlo oggi resta un prodottino dignitoso per i più piccini. Non è l'oscenità che si era scritto ai tempi, forse troppo impegnati a demolire la Lohan ...
Film senza infamia e senza gloria, parte bene con alcuni spunti simpatici (uno fra tutti, il maggiolino che cerca di farsi notare in tutti i modi dallo sfasciacarrozze per non essere rottamato) ma che poi progressivamente si spegne in una trama abbastanza prevedibile e scontata. Da consigliare giusto agli amanti del genere.
Film per famiglie che s'è rivelato una vera e propria sorpresa perchè ha abbattuto il mio scetticismo conquistandomi del tutto. Come remake di un classico della mia infanzia l'ho trovato davvero ben fatto, esilarante e ricco di buoni sentimenti e di momenti teneri. Influisce in parte il cast di lusso, ma anche la regia fa un buon lavoro. La trama è godibile e ben sviluppata,…
"Herbie - Il super Maggiolino" diretto nel 2005 da Angela Robinson, devo dire che non mi è dispiaciuto,però anche un pò perplesso. La storia racconta che la giovane Maggie Peyton, è figlia di un corridore e dopo aver preso la laurea il padre gli vuole regalare una macchina e si trova in quelle rottamate e prende per una combinazione un maggiolino del…
Esce Gran Torino, il film di Clint Eastwood, e ancora una volta riappare sullo schermo la vettura che fu (anche) di Starsky & Hutch. E mentre altrove sulla rete si divertono a elencare tutte le auto apparse nella…
La Disney risfrutta a distanza di tempo l'idea di Herbie, e diciamo che non è stata male come operazione, tenendo fermi gli stereotipi del tipo, ha saputo giocare in maniera leggera la sua carta. Ci divertiamo, in alcune parti anche più del primo, che era legato in maniera pedantesca a certo cinema e recitazione impostata dall Disney e riconoscibilissima, tanto che certi attori potevano…
Grazioso sequel di una celebre serie di film Disney degli anni '70. Il risultato, nell'insieme, è simpatico e gradevole anche se non certo privo di pesanti difetti: la sceneggiatura, oltre ad essere piena di buchi ed incongruenze, è a dir poco elementare e il film ne risente, risultando decisamente vietato ad un pubblico di età superiore agli 11 anni. Per quanto riguarda il cast, Lindsay…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (13) vedi tutti
La "revisione" del maggiolino tutto matto sembra riuscita. Il film scorre leggero e divertente, molto buona l'interpretazione della Lohan. 7
commento di near87Vabbe' che Lindsay Lohan mi stava piu' simpatica in quel periodo che attualmente comunque la visione risulta godibile e simpatica in una Pellicola dai contorni semplici.voto.7.
commento di chribio1Ritorna dopo 8 anni la macchina piú pazza del pianeta.Film che riporta in tv il maggiolino tutto matto,Herbie.Gradevole,divertente ma l'originalitá rimane quella del '68.Giudizio:6.5
commento di Pietro1729la disney sbaglia commedia, incluso ritmo, e crea una commedia davvero brutta che non fa nemmeno ridere. Sbaglio della disney, lo devo dire per forza. Per forza !
commento di Super Film.
commento di Daltonbuon film,magari non sempre divertentissimo ma riuscito,da 6 e mezzo
commento di dusso6
commento di arcarsenallei stupenda… il film… carino ma mi aspettavo di piu
commento di marinobgA distanza di 25 anni torna il mitico maggiolino numero 53,un film leggero e divertente che riesce ad emozionare.
commento di specie mortaleVOTO : 6 Onesta commediola per famiglie in stile Disney. Si sorride, ma non si rimane mai colpiti fino in fondo.
commento di supadanySimpatico, molto per bambini, con situazioni e gag che faranno sorridere i più piccoli. Ha una sua qualità e il cast è quantomeno curioso. Matt Dillon può davvero essere ammirato per le sue scelte professionali mai banali o scontate.
commento di Ewanmamma mia che noia! almeno per quanto rigurda gli ultimi tre quarti d'ora. non che i primi siano eccellenti, ma verso la fine ho rischiato di addormentarmi. strano, per un film che dovrebbe semplicemente intrattenere e nulla di più. pessimo
commento di okkioridicolo,ma la lohan salva tutto!! voto 6!!
commento di pol