Trama
Bahamas. Quattro giovani appassionati di immersioni trovano un relitto che si dice contenga un grande tesoro. Ma una volta giunti a destinazione, scoprono un altro e più sinistro mistero. I quattro si impegnano a non rivelare ciò che sanno, ma la posta in gioco mette a dura prova la loro lealtà. A maggior ragione quando si trasformano essi stessi in prede.
Note
Da un esperto di teen movie e di riprese marine come John Stockwell (Blue Crush) era più che legittimo aspettarsi buone scene subacquee e un'atmosfera a giusta temperatura balneare una calibrata dose di avventura e bullismo (funziona il duo tra Walker e da Scott Caan, figlio di James, come pure il cattivo di turno, Josh Brolin, è figlio di un altro noto James). Un lucente film promozionale dell'immersione libera, disciplina sub da praticare senza la muta. E infatti su tutto stanno i corpi atletici e abbronzati e innamorati di Jessica Alba e Paul Walker, il bello di "Fast and Furious".
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (12) vedi tutti
Gran bel mare delle Bahamas e grandi riprese subacque. Un bel vedere con Jessica Alba e di più con Ashley Scott. Storia accettabile ma piena di assurditè. Finale violento e ripetitivo.
commento di ottobyteJessica Alba merita di meglio
commento di ezzo24Classico pseudo-thriller (si sa già come andrà a finire) come tanti. Azione ridotta al necessario, fortunatamente. Molto bay-watch e un po' discovery-channel.
commento di bebabi34Ci sarebbe un prezioso tesoro da recuperare, ma anche quel carico di cocaina in fondo all'oceano fa gola. Immancabili guai. Vetrina divistica per Walker e Alba, si lascia guardare.
commento di moviemanMah…mediocre ma non da buttare…anche per il sedere della Alba. Curioso, Stockwell il regista ha ricreato le stesse situazioni subacque in Turistas (più riuscito)…
commento di GoonieAleAvventura al sapore di mare senza pretese. Un film innocuo con belle riprese subacquee, occasione per il cast di concedersi una piacevole vacanza pagata.
commento di AntonellinaJessica Alba, da sola, vale pienamente la visione. Tutto il resto è discreto mestiere e routine (voto 6) ma con la giusta dose di avventura e immagini "abbronzate" da cartolina.
commento di Skywalker501Si salvano le due gnocche (la Jessica, ma soprattutto l’altra, caspita) e le immagini di mare, per il resto è tutto abbastanza noiosetto. Vedere e dimenticare.
commento di tobanis6
commento di arcarsenalcarino da vedere
commento di marinobgVOTO : 5++ Film abbastanza deludente che non fa mai realmente appassionare e che a tratti annoia, soprattutto nel finale ripetitivo.
commento di supadanyIn confronto "Baywatch" è un capolavoro. Evitabile.
commento di Wong