Espandi menu
cerca

Trama

Bahamas. Quattro giovani appassionati di immersioni trovano un relitto che si dice contenga un grande tesoro. Ma una volta giunti a destinazione, scoprono un altro e più sinistro mistero. I quattro si impegnano a non rivelare ciò che sanno, ma la posta in gioco mette a dura prova la loro lealtà. A maggior ragione quando si trasformano essi stessi in prede.

Note

Da un esperto di teen movie e di riprese marine come John Stockwell (Blue Crush) era più che legittimo aspettarsi buone scene subacquee e un'atmosfera a giusta temperatura balneare una calibrata dose di avventura e bullismo (funziona il duo tra Walker e da Scott Caan, figlio di James, come pure il cattivo di turno, Josh Brolin, è figlio di un altro noto James). Un lucente film promozionale dell'immersione libera, disciplina sub da praticare senza la muta. E infatti su tutto stanno i corpi atletici e abbronzati e innamorati di Jessica Alba e Paul Walker, il bello di "Fast and Furious".

Commenti (12) vedi tutti

  • Gran bel mare delle Bahamas e grandi riprese subacque. Un bel vedere con Jessica Alba e di più con Ashley Scott. Storia accettabile ma piena di assurditè. Finale violento e ripetitivo.

    commento di ottobyte
  • Jessica Alba merita di meglio

    commento di ezzo24
  • Classico pseudo-thriller (si sa già come andrà a finire) come tanti. Azione ridotta al necessario, fortunatamente. Molto bay-watch e un po' discovery-channel.

    commento di bebabi34
  • Ci sarebbe un prezioso tesoro da recuperare, ma anche quel carico di cocaina in fondo all'oceano fa gola. Immancabili guai. Vetrina divistica per Walker e Alba, si lascia guardare.

    commento di movieman
  • Mah…mediocre ma non da buttare…anche per il sedere della Alba. Curioso, Stockwell il regista ha ricreato le stesse situazioni subacque in Turistas (più riuscito)…

    commento di GoonieAle
  • Avventura al sapore di mare senza pretese. Un film innocuo con belle riprese subacquee, occasione per il cast di concedersi una piacevole vacanza pagata.

    commento di Antonellina
  • Jessica Alba, da sola, vale pienamente la visione. Tutto il resto è discreto mestiere e routine (voto 6) ma con la giusta dose di avventura e immagini "abbronzate" da cartolina.

    commento di Skywalker501
  • Si salvano le due gnocche (la Jessica, ma soprattutto l’altra, caspita) e le immagini di mare, per il resto è tutto abbastanza noiosetto. Vedere e dimenticare.

    commento di tobanis
  • 6

    commento di arcarsenal
  • carino da vedere

    commento di marinobg
  • VOTO : 5++ Film abbastanza deludente che non fa mai realmente appassionare e che a tratti annoia, soprattutto nel finale ripetitivo.

    commento di supadany
  • In confronto "Baywatch" è un capolavoro. Evitabile.

    commento di Wong
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ceo_85 di ceo_85
6 stelle

Banale e ingenua avventura marina che mette in mostra i corpi atletici dei due protagonisti e poco altro. Non un film pessimo, anzi, a tratti anche piuttosto interessante soprattutto grazie ad un buon ritmo, ma il tutto è talmente artefatto e costruito che spesso ci si irrita senza saper bene il perchè. Una sufficenza strappata, proprio a voler essere buoni. leggi tutto

10 recensioni sufficienti

Recensioni
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito