Ralph Kramden, autista di autobus sposato con Alice, è sempre alla ricerca di nuovi modi per arricchirsi, ma finisce abitualmente in una mare di guai; per fortuna a vegliare su di lui c'è il suo migliore amico, Ed Norton...
Note
Ispirata alla serie Tv omonima trasmessa dall'americana Cbs negli anni '50 (lì gli attori erano tutti bianchi, qui tutti coloured), _The Honeymooners_ è girato in Irlanda. Una commediola vecchio stile per comicità e romanticismo, i cui toni da sitcom calzano alla perfezione agli interpreti. In particolare a Cedric the Entertainer, protagonista dall'ottimismo contagioso e dalla morbida coolness un po' coatta.
Ralph Kramden è autista di autobus a New York. Sposato con Alice, ha come vicini di casa il migliore amico Ed, che lavora nelle fogne della città, e sua moglie Trixie, che, come Alice, è cameriera in una tavola calda. Perennemente in lotta col peso e con i conti di casa, Ralph si tuffa in imprese commerciali sempre fallimentari. Finché, con Ed, non trova in un cassonetto un levriero, che… leggi tutto
Mediocre commediola per famiglie che ha dalla sua solo un'ottima performances degli attori,tra cui uno scatenato Leguizamo nella parte dell'allenatore di un cane da corsa.
Cedric ,il protagonista che interpreta Ralph, e' un comico molto famoso in America e qui da prova di avere in effetto talento per il ritmo,ma subisce una sceneggiatura davvero troppo in stile sitcom e alla fine la sua verve… leggi tutto
Mediocre commediola per famiglie che ha dalla sua solo un'ottima performances degli attori,tra cui uno scatenato Leguizamo nella parte dell'allenatore di un cane da corsa.
Cedric ,il protagonista che interpreta Ralph, e' un comico molto famoso in America e qui da prova di avere in effetto talento per il ritmo,ma subisce una sceneggiatura davvero troppo in stile sitcom e alla fine la sua verve…
Ralph Kramden è autista di autobus a New York. Sposato con Alice, ha come vicini di casa il migliore amico Ed, che lavora nelle fogne della città, e sua moglie Trixie, che, come Alice, è cameriera in una tavola calda. Perennemente in lotta col peso e con i conti di casa, Ralph si tuffa in imprese commerciali sempre fallimentari. Finché, con Ed, non trova in un cassonetto un levriero, che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un film commerdia discreto. Sufficiente ••
commento di liganov