Regia di Tim Story vedi scheda film
Molti hanno detto che fa vomitare, in effetti da un tale fumetto dovevano fare un film migliore. L'impressione invece è che abbiano speso molto negli effetti e nel lancio, e per tutto il resto non c'era più grana. Ecco perché gli attori sono di serie B, quando non di serie C; la sceneggiatura ha sì qualche buono spunto, ma in un mare di cagate; i dialoghi spesso fanno schifo, la regia fa quel poco che può. Fila liscio come l'olio, ma si DOVEVA fare un grande film (era poi vero che George Clooney avrebbe fatto a gratis Mr. Fantastic??).
Fracassona per coprire altre mancanze
Figura assolutamente inutile, così come chiedere su lui un giudizio (che senso ha?)
Attore di terza fascia, andrebbe magari bene per i telefilm, o giù di lì, qua fa una parte già dimenticata
??? E chi è? Sembra la caricatura di sè stesso, e poi la Cosa non è un nano come lui. Qua la produzione ha totalmente sbagliato, anche con gli effetti digitali, dandoci più che una Cosa una cosetta.
Attore di serie B, è però quello più aderente alla vera Torcia, quella degli anni '60, che in effetti era un cretinetti come lui. Questo lo salverei.
Qua c'entra pochino con la vera Donna Invisibile, ma hanno scelto lei perchè è famosa tra i ragazzini, potevano scegliere meglio
Onesto attore di serie B, qua dimostra che a fare il protagonista proprio non c'entra nulla; ennesimo errore del casting, serviva una figura dominante e carismatica, figurati...
Non ho visto nulla di lui, qua fa quel che può.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta