Trama
David, ha perso la madre antropologa in India quando era bambino, e pur essendo un pianista prodigio ora è pilota di aerei militari. Contattato da un losco boss del terzo Settore, molla tutto e si mette a pilotare il suo aereo privato. Rimane coinvolto nel losco giro di donne di Raimondo, e poi incontra un altro bambino genio, stavolta dei computer, grazie alle infrazioni informatiche del quale diventa miliardario.
Note
Ma la trama ha ancora altre giravolte, tutte variamente implausibili, e altri cambi di set. Lo spunto iniziale, di visionaria indignazione sul potere pervasivo del denaro, era probabilmente generoso e sincero. Ma il risultato è una sfilza di banalità moralistiche e dialoghi pseudo-poetici sul filo del ridicolo, interpretati da attori storditi e attrici pessime. La regia è trasandata, irriconoscibile la mano del potente regista di _Verso Sud_ e _Padre e figlio_.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Uno dei film piu' brutti, sconclusionati e mal scritti mai visti! Dialoghi e recitazione da accapponare la pelle. Uno schiaffo morale al cinema autoriale.
commento di fefy