Gregory invita sette suoi amici a trascorrere l'estate nella sua isolata e antica dimora a New York. Gli invitati sono: il non vendente Bobby, compagno del padrone di casa, che, usando il tatto, cerca di esplorare il giardino che circonda la villa; Art e Perry, due yuppies che arrivano sul posto in Volvo e che stanno festeggiando il quattordicesimo anniversario della loro unione; l'inglese John, un individuo austero, che detesta suo fratello gemello James, ammalato di Aids; Ramon, convivente di John, che attratto fisicamente da Bobby cerca di sedurlo. Buzz che è costretto a convivere con il suo status di sieropositivo.
bel film della serie gruppo di amici che si ritrova in meravigliosa casa in campagna e per di più su un cazzo di lago... dio un sogno. gli amici sono tutti omosessuali. si conoscono da tanto, qualcuno è stato amante e poi magari si è lasciato male, molto male. c'è la checcona grassoccia sempre con battuta pronta. c'è la checcaccia magra e ossuta che ce l'ha col… leggi tutto
bel film della serie gruppo di amici che si ritrova in meravigliosa casa in campagna e per di più su un cazzo di lago... dio un sogno. gli amici sono tutti omosessuali. si conoscono da tanto, qualcuno è stato amante e poi magari si è lasciato male, molto male. c'è la checcona grassoccia sempre con battuta pronta. c'è la checcaccia magra e ossuta che ce l'ha col…
Non vedenti, a volte anche invisibili. Una moltitudine come in Cecità, il film di Mereilles tratto dal lavoro del premio nobel Saramago, o solitari e disperati come la protagonista di Dancer in the Dark, una…
mese difficile luglio, molto caldo, ma almeno è estate. prendo fischi per fiaschi e incubi per rivelazioni che non lo sono affatto e poi alla fine chi lo sa, mah!!... ieri ascoltando il cd della kristin hersh "sunny…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.