Regia di Uli Edel vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Secondo me era proprio così squallido il mondo di Christiana F.
leggi la recensione completa di PLZSicuramente più bello il libro il film viene dopo. Non c'è uno spiraglio di luce in questo film... Bellissima la colonna sonora di Bawe
commento di Stelasa74Fotografia e colonna sonora sono i punti forti di questo buon film sulla gioventù malata. Tratto da una storia vera.
commento di frankdeniroViene definito “libro di un'epoca”, “pugno allo stomaco”. Storia vera!
leggi la recensione completa di Genga009Libro bellissimo e film altrettanto valido....una stretta al cuore, lo stomaco chiuso...ma non è bastata e purtroppo l’eroina sta tornando di moda...che tristezza
commento di Stone_71Bello, da vedere.
commento di Stelvio69Duro e crudo, ancora oggi un vigoroso pugno allo stomaco.
commento di moviemanFilm veramente belli tratti da libri se ne contano in una mano … questo ne fa parte.
commento di Chinaskyangosciante, straziante, crudo e di una tristezza infinita.ma non per questo non va guardato, anzi…
commento di serac19tratto da un libro bellissimo, non è la prima volta che lo rivedo e continuo a trovarlo di una bellezza notevole, non perde nulla nel tempo. Pensare a quando me ne veniva vietata la visione e a quei periodi, mi mette un pò di malinconia…
commento di Bunker74Film di interesse ma nulla di eccezionale: a livello cinematografico non c'è niente di particolare solo la dura storia di una quattordicenne nel mondo della droga e nel degrado più assoluto. Lungo, ripetitivo ed estremamente pesante.
commento di XANDERLa storia al servizio del cinema, dove non importa se la realizzazione non è eccelsa, qui è solo la storia che conta, una storia sconcertante, dura, secca, senza fronzoli.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)La cruda realtà sulla gioventù berlinese e non solo. Tipico film europeo che nun punta sugli tocchi del regista ma sulla solidità della trama.
commento di IGLIBELLO
commento di danandre67Bellissimo questo film che riprende la vita di una ragazza dalla normalità alla conoscenza della droga. Scene molto forti che però danno la giusta idea di quello che succede sul serio. Nel complesso un film assolutamente da vedere.
commento di MondoMarcioFilm decisamente forte e crudo in alcune scene, che non danno spazio all'immaginazione e che possono turbare. Nel complesso però è stupendo e indimenticabile.
commento di stankovicIl tema del film riguarda la tossicodipendenza e la degradazione che circonda e costringe chi vi si trova invischiato.Impressionante in certi frangenti e…da vedere!…
commento di GREENYUn film bellissimo ed estremamente importante: educativo a tal punto che andrebbe fatto vedere in tutte le scuole d'italia…
commento di RageAgainstBerlusca