Trama
Gli undicenni Martin e Julia si conoscono per la prima volta nella sala partenze di un aeroporto. Non solo i bambini hanno un aspetto quasi identico, hanno anche un destino comune: i loro rispettivi genitori sono separati. Di comune accordo, scontenti del rapporto con mamma e papà, decidono di scambiarsi i ruoli.
Recensioni
Un film per ragazzi che anche molti adulti potrebbero gradire. De gustibus...
La trama è quella grossomodo già sperimentata dalla settima arte americana: lo scambio di due undicenni dai tratti somatici pressoché identici, nonostante di genere diverso. Lui partirà in vacanza con la madre di lei; lei con il padre di lui. Naturalmente, ciò all'insaputa dei… leggi tutto
1 recensioni positive
Un film per ragazzi che anche molti adulti potrebbero gradire. De gustibus...
La trama è quella grossomodo già sperimentata dalla settima arte americana: lo scambio di due undicenni dai tratti somatici pressoché identici, nonostante di genere diverso. Lui partirà in vacanza con la madre di lei; lei con il padre di lui. Naturalmente, ciò all'insaputa dei…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Una commedia leggera e divertente che, sulla base dello scambio tra due undicenni dai tratti somatici pressoché identici (l'uno parte in vacanza con il genitore dell'altro), non trascura la trattazione di temi sociali rilevanti quali il disagio preadolescenziale di tanti ragazzi e ragazze nonché dei relativi genitori.
leggi la recensione completa di freemind