Jan, giovane e benestante, è in procinto di sposarsi con la sua fidanzata Mariana. Un giorno decide di condurre la promessa sposa nel castello che li ospiterà e nel quale lo sposo ha trascorso tutta la sua vita. Attraeversando le stanze Jan rivive alcuni momenti della sua giovinezza: quando, pur guidato da una vecchia zia, aveva partecipato alla vita disordinata che la madre conduceva fra amici dediti a gozzoviglie e sfrenatezze. Rivive anche i turbamenti provati nei confronti della madre; sarà proprio la somiglianza tra la sua promessa sposa e la madre a far si che Jan non riesca a consumare il matrimonio.
Note
Secondo film diretto da Mai Zetterling che ha tratto la storia da un suo romanzo.
Ogni stagione ha avuto i suoi “tabù” sessuali, che hanno portato a infierire oltre ogni limite consentito su molte pellicole “ree” di aver preteso di “oltraggiare” quello che veniva considerato il “comune senso del pudore” (che nessuno però ha mai saputo ben individuare in che cosa potesse davvero consistere proprio… leggi tutto
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Ogni stagione ha avuto i suoi “tabù” sessuali, che hanno portato a infierire oltre ogni limite consentito su molte pellicole “ree” di aver preteso di “oltraggiare” quello che veniva considerato il “comune senso del pudore” (che nessuno però ha mai saputo ben individuare in che cosa potesse davvero consistere proprio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.