Ben ha perso la moglie, brutalmente uccisa dalla Triade, potente organizzazione mafiosa cinese. Da quel giorno Ben, ex membro della mafia di Los Angeles, vive la realtà che gli ruota attorno solo in chiave di vendetta nei confronti di chi ha commesso quel terribile omicidio. Così quando un'orfana, che si dà il caso sia la figlia di un personaggio influente della Triade, gli chiede di aiutarlo a Ben non sembra vero di potere menare le mani e di risolvere a modo suo la pericolosa situazione.
Note
Il produttore Philippe Martinez si mette dietro la macchina da presa e imbastisce l'ennesima pellicola d'azione per il redivivo Jean-Claude Van Damme. Non ne sentivamo il bisogno!
Regia ambivalente: nel contesto di belle e poetiche sequenze ben introdotte da una semplice e non invadente colonna sonora si inframmezzano numerose cadute di livello.
Che dire peccato una bella occasione persa!
Bello, molto ben fatto e anche discretamente spettacolare per un tv-movie. Van Damme pare essersi molto incupito e incattivito nella recitazione degli ultimi film e a me così piace anche di più
Ci mette sentimentalismi in questa pellicola il duro Van Damme, si dispera e fa l'incavolato nero, alla ricerca del temibile boss della traide che ha distrutto la sua famiglia. Ne è uscito un film accettabile, grazie anche ad una trama non così dura come le solite ma talvolta soft e drammatica. leggi tutto
Non sono un gran conoscitore di Van Damme, ma mi par di vedere che questo è reputato essere uno dei suoi film migliori.
Figuriamoci gli altri.
Trama banalissima (oltre che già vista ennemilavolte), nessun colpo di scena, le cose si svolgono in una piatta accelerazione senza senso e senza thrilling.
La strage nel ristorante cinese con i killer che amazzano subito tutti… leggi tutto
Nel complesso non male con attori ben "centrati" nella parte, in particolare Van Damme non a disagio in un ruolo non solo botte e combattimenti. Il film con una accattivante impostazione a flash-back si presenta con una regia ambivalente nel contesto di belle e poetiche sequenze ben introdotte da una semplice e non invadente colonna sonora si inframmezzano numerose cadute di livello (del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Regia ambivalente: nel contesto di belle e poetiche sequenze ben introdotte da una semplice e non invadente colonna sonora si inframmezzano numerose cadute di livello. Che dire peccato una bella occasione persa!
leggi la recensione completa di gacBello, molto ben fatto e anche discretamente spettacolare per un tv-movie. Van Damme pare essersi molto incupito e incattivito nella recitazione degli ultimi film e a me così piace anche di più
commento di braddockVOTO 6 si può vedere
commento di arcarsenal