Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Una famiglia borghese, composta da padre (Frank Wolff), moglie (Erika Remberg) e figlio (di altro letto), si diletta nella visione di un film a luce rossa. Data l'insofferenza del figlio per lo spettacolo, decidono di uscire finendo in un circo, dove assistono ad una esibizione denominata "muro della morte" nella quale tre motociclisti offrono una pericolosa e spettacolare… leggi tutto
Curioso esperimento del futuro regista dell'ironico The Opening of Misty Beethoven (con lo pseudonimo Henry Paris), Esotika Erotika Psicotika è un interessante prodotto "metacinematografico", un pò ingarbugliato forse, in cui realtà, immaginazione e simulacri si intrecciano, scambiandosi letteralmente di ruolo con punti di vista alternati (azzardo: chissà che uno… leggi tutto
21 gennaio 1929: nasce, a New York, Radley Metzger. Da giovane inizia a lavorare nell'ambiente cinematografico per la Janus Film, curando il montaggio di pellicole europee, destinate alla distribuzione USA.…
leggi tuttoUna famiglia borghese, composta da padre (Frank Wolff), moglie (Erika Remberg) e figlio (di altro letto), si diletta nella visione di un film a luce rossa. Data l'insofferenza del figlio per lo spettacolo, decidono di uscire finendo in un circo, dove assistono ad una esibizione denominata "muro della morte" nella quale tre motociclisti offrono una pericolosa e spettacolare…
leggi tuttoTra le location "storiche" (quindi monumenti non creati per il film ma già presenti sul suolo italiano), una di quelle maggiormente utilizzate è… segue
Curioso esperimento del futuro regista dell'ironico The Opening of Misty Beethoven (con lo pseudonimo Henry Paris), Esotika Erotika Psicotika è un interessante prodotto "metacinematografico", un pò ingarbugliato forse, in cui realtà, immaginazione e simulacri si intrecciano, scambiandosi letteralmente di ruolo con punti di vista alternati (azzardo: chissà che uno…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Tra fantasia e realtà, tra immagini e sensazioni: spettatori e attori, a ruoli invertiti, tutti vivacemente coinvolti nella giostra inarrestabile che chiamiamo vita. Cinema metatestuale, in grado però di accostare a temi profondi un erotismo sottile, cervellotico e -proprio per questo- efficace.
leggi la recensione completa di undying