Edward Carnby, detective specializzato in fenomeni paranormali, indaga sulla misteriosa scomparsa di un amico. Finisce così a Shadow Island a combattere contro oscure forze che vogliono impadronirsi del mondo.
Ci sono film talmente inutili e mal realizzati chesi fa fatica a capirne il motivo. Questo è uno dei casi: non attori tutti uguali non recitano battute infantili.
konsiglio vivamente di giokare almeno una volta al videogame da kui è tratto quest'ignobile adattamento x il cine.Uwe Boll miete + vittime di "leatherface"…poveri spettatori ignari e "povero" Slater a kredere in lui.
Pessimo.Sono d'accordo con Rage:totalmente inascoltabile(la sceneggiatura pare scritta su un postit) e inguardabile,senza capo ne'coda con attori in disarmo,sperando che anche il regista smetta di infestarci con questa immondizia…
noioso, che pizza. recitazione da pivelli (mi spiace per Slater che in altre occasioni ha fatto decisamente meglio pur cascando poi nel dimenticatoio). storia confusa. unico senso: sfruttare il successo del video-game.
Pareva che fosse il film peggiore del secolo; è vero non ha nulla a che vdere con il videogioco ma si lascia guardare. Comunque non spaventa e non è violento.
Capolavoro! Esilarante dalla prima all'ultima inquadratura! Un concentrato di gag a ripetizione! Un protagonista che può far concorrenza ai migliori comici americani…Eh? Come dite? Era un horror?! Scusate…
VOTO : 4,5 Una vera e propria bufala un film che difficilmente sarebbe potuto essere più brutto. Sinceramente mi aspettavo tutt'altro film come storia poi invece solo ovvietà e della peggior specie.
Inguardabile pasticcio. Avevo amato molto tutti e 4 gli episodi del videogioco, ma questo film mi ha rovinato il bel ricordo che ho di loro. Regia latitante, attori atroci, sceneggiatura incoerente, atmosfera assente, noia galoppante.
Non voglio essere troppo cattivo con questo film, perchè qualcosa si salva: la recitazione è buona e il ritmo è abbastanza veloce. Il vero punto debole è l'assenza di una trama unitaria e plausibile.
Per tamponare questa grave carenza, hanno ficcato dentro di tutto: sparatorie alla Quake, combattimenti alla Matrix, mostri tipo Alien, vermoni parassiti che ti… leggi tutto
Non amo i videogiochi quindi non ho idea della trama dello stesso da cui dovrebbe essere tratto. E non amo i film tratti dai videogiochi però ho guardato questo film perchè era fra quelli gratis su timVision come tanti altri di questo regista. Non ho capito niente, dall'inizio alla fine. Pensavo con Slater di trovare qualcosa di godibile. Il resto del cast sono attoruncoli da due…
La mia richiesta a partire da oggi è quello di chiedervi quali sono I vostri cinque horror preferiti seguendo le semplici regole de I sondaggi di Filmtv.
Il sondaggio inizia oggi e terminerá il 31…
E da poco uscito sul sito di Gametimes la classifica dei 10 peggiori film tratti da videogiochi , io da amante dei vidoegames soprattutto Ps3 , ho voluto condividere questa speciale classifica qui su Film.tv , secondo…
Non voglio essere troppo cattivo con questo film, perchè qualcosa si salva: la recitazione è buona e il ritmo è abbastanza veloce. Il vero punto debole è l'assenza di una trama unitaria e plausibile.
Per tamponare questa grave carenza, hanno ficcato dentro di tutto: sparatorie alla Quake, combattimenti alla Matrix, mostri tipo Alien, vermoni parassiti che ti…
Uwe Boll dovrebbe cambiare mestiere. Peccato, che il ragazzo non lo capisca: in questo horror dai risvolti paranormali, del quale non ricordi più la trama dopo appena mezz'ora dalla visione, pasticcia con trama ed attori cercando di dare un senso agli eventi, "correndogli" dietro come il "super" protagonista Slater, finendo per schiantarsi contro la sua pochezza di idee, e la sua carenza di…
Da qualche anno a questa parte, Hollywood ha iniziato a copiare le trame di molti videogiochi per trasformarle in film. Generalmente il risultato è stato disastroso, anche peggiore dello stesso videogioco a…
Uwe Boll colpisce ancora! E fa sanguinare i fan di Alone in the Dark... Il regista tedesco probabilmente è l'anticristo dell'estetica, poiché non ne azzecca davvero una... Desolante: roba da paragonare ai peggiori Van Damme o Dolph Lundgreen.
Potrebbe e dovrebbe passare alla storia come il film peggiore di sempre. Ogni volta che ci ripenso mi tornano in mente nuovi motivi di dileggio. La domanda vera non è come Boll sia riuscito a fare un film così brutto e tecnicamente raffazzonato, ma come sia possibile che chi l'ha prodotto non gli abbia fatto causa e soprattutto non abbia evitato di farlo uscire nelle sale. …
Il peggior film che abbia mai visto nella mia vita. E ci ho pure speso 6 euro al cinema. Li ho rimpianti. A un quarto d'ora dall'inizio della proiezione volevo uscire per giocare a Puzzle Bubble...Sarebbe stato sicuramente più eccitante e spaventoso. Banale, pessimo è dir poco, recitazione disgustosa, con scena di sesso inutile all'inizio, prevedibilissime sorprese ( anche se a…
Certo la produzione non aveva a disposizione un budget mostruoso, ma sufficiente per un film decente, che invece ha risentito, ed esce rovinato, da una sceneggiatura balorda, da una regia a volte apperentemente frettolosa, che riesce a rendere quasi confusionaria e imprecisa la storia. Si annovera inltre una delle scene erotiche più brutte di sempre, con la protagonista femminile che…
Qualche tempo fà, compilando una play sui flop del 2008 al botteghino, mi sono imbattuto in un regista chiamato Uwe Boll.
Il nostro si stà seriamente dando da fare per battere tutti i record di bruttezza dei suoi…
Alone in the dark è in tutti gli effetti un horror da quattro soldi, inutile e maldestro, che punta sull'effetti speciali per coprire tutti i buchi che ha dall'inizio alla fine...Tutto è assolutamente demenziale:recitazione, dialoghi, regia, scenegiatura e fotografia.
Difficile commentare un film come questo che ha come difetto la totale mancanza di un soggetto (voto: 1), cosa che accade assai di rado. Difatti, una volta terminata la visione, si rivela quasi impossibile tracciare una sorta di sinossi del film. La sceneggiatura (voto:3.5), oltre a rivelarsi senza capo né coda (interessanti solo i primi 20 minuti che sembrano gettare le premesse ad una storia…
ma come si può definire questo film alone in the dark? trama del gioco assente, sceneggiatura ridicola, montaggio che fa rizzare i capelli regia piatta e noiosa, secondo voi questa cacata più che pazzesca è pure horror? se la pensate come me rispondetemi arrivederci questo film si merita 0 spaccato bleahhhhhhhhhhhhhh.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (17) vedi tutti
Una schifezza
leggi la recensione completa di stealthChe monnezza ragazzi!
commento di PsychomammaCi sono film talmente inutili e mal realizzati chesi fa fatica a capirne il motivo. Questo è uno dei casi: non attori tutti uguali non recitano battute infantili.
commento di negrokonsiglio vivamente di giokare almeno una volta al videogame da kui è tratto quest'ignobile adattamento x il cine.Uwe Boll miete + vittime di "leatherface"…poveri spettatori ignari e "povero" Slater a kredere in lui.
commento di howl4
commento di arcarsenalPessimo.Sono d'accordo con Rage:totalmente inascoltabile(la sceneggiatura pare scritta su un postit) e inguardabile,senza capo ne'coda con attori in disarmo,sperando che anche il regista smetta di infestarci con questa immondizia…
commento di bradipo68TREMENDO… vi sfido ad ascoltare i dialoghi senza guardare lo schermo… vi farete delle risate genuine per un paio d'ore…
commento di RageAgainstBerluscauna ciofeca tipo "the house of the dead".Un film di quelli da non vedere mai.
commento di folletto pelosonoioso, che pizza. recitazione da pivelli (mi spiace per Slater che in altre occasioni ha fatto decisamente meglio pur cascando poi nel dimenticatoio). storia confusa. unico senso: sfruttare il successo del video-game.
commento di okkioPareva che fosse il film peggiore del secolo; è vero non ha nulla a che vdere con il videogioco ma si lascia guardare. Comunque non spaventa e non è violento.
commento di XANDERCome disse Fantozzi: "CAGATA PAZZESCA !!!"…sono riuscito ad arrivare alla mezz'ora.
commento di Tex MurphyCapolavoro! Esilarante dalla prima all'ultima inquadratura! Un concentrato di gag a ripetizione! Un protagonista che può far concorrenza ai migliori comici americani…Eh? Come dite? Era un horror?! Scusate…
commento di wheatondisastroso voto 4!!
commento di polVOTO : 4,5 Una vera e propria bufala un film che difficilmente sarebbe potuto essere più brutto. Sinceramente mi aspettavo tutt'altro film come storia poi invece solo ovvietà e della peggior specie.
commento di supadanyInguardabile pasticcio. Avevo amato molto tutti e 4 gli episodi del videogioco, ma questo film mi ha rovinato il bel ricordo che ho di loro. Regia latitante, attori atroci, sceneggiatura incoerente, atmosfera assente, noia galoppante.
commento di John T. ChanceCosì si uccide il cinema: sono uscito alla fine del primo tempo.
commento di dr.enacoidè na kiavika!!!!!!!
commento di giannino