Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

artie shaw di artie shaw
8 stelle

Una commedia agrodolce scritta e girata in maniera intelligente, brillante e ponderosa al tempo stesso, dove finalmente si ride grazie ad un umorismo surreale e abilmente giocato nei tempi. Lucidamente ironico e consapevolmente lieve, il film di Carlo Sarti sorride delle false libertà convogliandole in una atmosfera onirica, complice anche l’uso seducente di alcune musiche degli anni… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
2010
2010

Recensione

DrJerryll di DrJerryll
8 stelle

Carlo Sarti si ispira volutamente alle commedie di altri tempi. Nel suo film c'è Buster Keaton grazie alla "faccia di pietra" del protagonista, c'è Tati grazie al lato surreale della trama e c'è un po' di Woody Allen grazie alle musiche anni 30. Un film intelligente e divertente che purtroppo non ha avuto la distribuzione che meritava.

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

artie shaw di artie shaw
8 stelle

Una commedia agrodolce scritta e girata in maniera intelligente, brillante e ponderosa al tempo stesso, dove finalmente si ride grazie ad un umorismo surreale e abilmente giocato nei tempi. Lucidamente ironico e consapevolmente lieve, il film di Carlo Sarti sorride delle false libertà convogliandole in una atmosfera onirica, complice anche l’uso seducente di alcune musiche degli anni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito