La recensione più votata è positiva
Una commedia agrodolce scritta e girata in maniera intelligente, brillante e ponderosa al tempo stesso, dove finalmente si ride grazie ad un umorismo surreale e abilmente giocato nei tempi. Lucidamente ironico e consapevolmente lieve, il film di Carlo Sarti sorride delle false libertà convogliandole in una atmosfera onirica, complice anche l’uso seducente di alcune musiche degli anni… leggi tutto
La recensione più votata delle negative
mmmm....terribile leggi tutto
Recensione
Carlo Sarti si ispira volutamente alle commedie di altri tempi. Nel suo film c'è Buster Keaton grazie alla "faccia di pietra" del protagonista, c'è Tati grazie al lato surreale della trama e c'è un po' di Woody Allen grazie alle musiche anni 30. Un film intelligente e divertente che purtroppo non ha avuto la distribuzione che meritava.
leggi tuttoRecensione
Una commedia agrodolce scritta e girata in maniera intelligente, brillante e ponderosa al tempo stesso, dove finalmente si ride grazie ad un umorismo surreale e abilmente giocato nei tempi. Lucidamente ironico e consapevolmente lieve, il film di Carlo Sarti sorride delle false libertà convogliandole in una atmosfera onirica, complice anche l’uso seducente di alcune musiche degli anni…
leggi tuttoRecensione
mmmm....terribile
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.