Regia di Nick Cassavetes vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film romantico..un dejà vu .. con un finale particolare .. per una serata tranquilla.. voto 6
commento di nicelady55Bella favoletta romantica anche se il finale è un polpettone
commento di gruvierazUn po' scontato, ma se si ha voglia di una classica storia di amore che vince su tutto, anche su un'atroce malattia, si può vedere.
commento di Artemisia1593Pellicola ruffiana,che per gli amanti del genere può rappresentare un must.Non il miglior Gosling; ritmo altalenante ,regia e scenografia di buon livello.Ambientazioni meticolose; tutto sommato godibile.Tutti i personaggi quasi perfetti: quasi inumani! Da fotoromanzo.
commento di stany11Molto furbo e ammiccante, ma assolve il suo scopo.
leggi la recensione completa di giansnow89Il mio film preferito, ogni volta che lo rivedo è sempre la stessa emozione.
commento di Fiore1994Film scontato. Una donna innamorata di un povero e di un ricco.... sceglie il povero. Ma poi 50 anni dopo si dimentica tutto e lui la ama tanto che le racconta di nuovo tutta la storia. Un po' melenso.
commento di ENNAHscontato,noioso e irritante
commento di Utente rimosso (OdettaHolmes)storia mielosa ma molto bella
commento di danandre67Apprezzabile storia d'amore, carina l'idea dei flashback, a tratti molto realistico, come quando lei deve prendere una decisione o nella di lei malattia. Romantico per eccellenza, per me un film da ricordare (e riguardare con piacere).
commento di francymPellicola melodrammatica intensa e girata abbastanza bene. Contrariamente a quanto pensavo non mi é affatto dispiaciuta.
commento di ultrapazNoioso,lento e banale. Scontato dall'inizio alla fine.
commento di florentia violaRomantico, a tratti spensierato (tutta la prima parte dell'amore giovanile), finale drammatico e commovente. Più fresco di tanti altri filmoni sentimentali.
commento di screaminguardabile. ennesimo polpettone pseudoromantico amercianoide. roba trita e ritrita anche se fossimo nel 1950. siamo nel 2006… fate un pò voi.
commento di peaPiacevole, di discreta fattura. Bella l'idea di far sì che noi capiamo chi sono davvero i protagonisti un po' alla volta, e non con un colpo di scena spiazzante.
commento di Ewanbel film da vedere; offre più di un interesse…forsa dal finale un po' scontato
commento di Utente rimosso (figaro)una bella storia d'amore commovente e emozionante,brava la mcadams,anche la colonna sonora è da tenere in considerazione!! voto 7
commento di polVOTO : 6+ Film confezionato in maniera molto buona e che emoziona sopratutto nel finale. Si lascia guardare ma la storia è priva di spunti che rimangano impressi nella memoria.
commento di supadany