Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di William Marshall
Con Dean Fredericks, Coleen Gray, Tony Dexter, Francis X. Bushman Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
"Il pianeta fantasma" diretto nel 1961 da William Marshall,devo dire che è un gioiellino di B Movie. La storia si svolge nel 1980 dove una spedizione spaziale con l'astronave "Pegasus",deve andare alla ricerca di una navetta dispersa,attirata da una forza invisibile. Finché per un incidente il capitano Frank Chapman, si ritrova nel minuscolo pianeta Rhethon, abitato da esseri simili a… leggi tutto
Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…
leggi tutto"Il pianeta fantasma" diretto nel 1961 da William Marshall,devo dire che è un gioiellino di B Movie. La storia si svolge nel 1980 dove una spedizione spaziale con l'astronave "Pegasus",deve andare alla ricerca di una navetta dispersa,attirata da una forza invisibile. Finché per un incidente il capitano Frank Chapman, si ritrova nel minuscolo pianeta Rhethon, abitato da esseri simili a…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Definirlo ingenuo è un lusinghiero complimento, pur essendo realizzato agliinizi degli anni '60 anche per i canoni di allora era troppo superficiale, banale, ridicolo e patetico, privo di creatività, inventiva, trame, ambientazione e recitazione appena decente, infine i dialoghi sono penosi, adatto a un pubblico di bocca molto buona
commento di Maciknighttrucchi di cartapesta,storiella esile-esile,sembra tutto irreale e slegato a qualsiasi realta'....ma il bello e' che si vede come una bella favoletta...per bambini non ancora cresciuti,divertitevi !!!!
commento di ezio