Il perfido Golem ha inventato una macchina che duplica sia le banconote che gli esseri umani. Per fermarlo i servizi segreti "arruolano" due maestri della rapina e li affiancano a Brad, coraggioso agente dell'Fbi.
Note
L'incredibile successo di pubblico ottenuto da questo trio comico trash generò ben sette sequel.
Fra il 1966 e il 1968 nel cinema italiano esplose e in fretta si consumò il filone dei supereroi da fumetto: una delle prime vampate significative 'di genere' dopo quelle dei peplum e degli spaghetti western. Fra i tanti sottogeneri, quello dei tre supermen proseguì parecchio a lungo, oltre i più ragionevoli termini temporali: gli ultimi episodi della serie verranno infatti girati negli anni… leggi tutto
Fra il 1966 e il 1968 nel cinema italiano esplose e in fretta si consumò il filone dei supereroi da fumetto: una delle prime vampate significative 'di genere' dopo quelle dei peplum e degli spaghetti western. Fra i tanti sottogeneri, quello dei tre supermen proseguì parecchio a lungo, oltre i più ragionevoli termini temporali: gli ultimi episodi della serie verranno infatti girati negli anni…
piu' che Supermen ricorda molto da vicino come sfondi e personaggi la serie anni '60 di Batman. Per chi s'accontenta puo' risultare simpatico ma anche abbastanza antiquato e spesso ridicolo.voto.4.
Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film per ragazzi o per nostalgici dei film di azione degli anni 60 -70 a quei tempi ci divertivamo cosi ma non tutti lo possono capire.
commento di wang yu