Un giovane ed energico magistrato è incaricato dal governatore di debellare un'organizzazione criminale che ha complicità anche nella polizia. Nonostante i criminali gli uccidano il padre, il magistrato non si dà per vinto. Un buon poliziesco firmato Dieterle, con protagonista William Holden all'apice della carriera.
Furore sulla città Stati Uniti d'America 1951 la trama: Un giovane e rampante magistrato Jerry McKibbon riceve l’incarico dal governatore di combattere e debellare una potente organizzazione criminale che ha ramificazioni anche nel corpo della polizia. Con l’aiuto di un giornalista amico scopre che il padre del presidente della commissione di inchiesta e’ colluso… leggi tutto
Furore sulla città Stati Uniti d'America 1951 la trama: Un giovane e rampante magistrato Jerry McKibbon riceve l’incarico dal governatore di combattere e debellare una potente organizzazione criminale che ha ramificazioni anche nel corpo della polizia. Con l’aiuto di un giornalista amico scopre che il padre del presidente della commissione di inchiesta e’ colluso…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Bellissimo film noir degli anni cinquanta diretto in modo elegante da William Dieterle….. da vedere.
leggi la recensione completa di claudio1959UN bellissimo film "noir". Peccato che spesso, film di questo tipo, passano in secondo piano!
commento di Graziano'75