Regia di Sergio Gobbi vedi scheda film
Tempo fa, su un forum, avevo letto, dei pareri assai discordanti su questo film: c'era una fazione che lo trovava bellissimo e un'altra che, invece, diceva che faceva schifo. Come spesso accade in questi casi, almeno secondo il mio parere, la verità sta nel mezzo. La storia, anche se non originalissima, è abbastanza accattivante e l'ambientazione è molto suggestiva. Poi, c'è anche una Agostina Belli nel bel mezzo del suo splendore, il che avvantaggia notevolmente la messa in scena. Una piccola pecca, secondo me, è che lo scorrimento è piuttosto lento e può mettere alla prova la pazienza di qualcuno. In ogni caso, per me è un film piuttosto interessante che merita di essere visto almeno una volta.
Dal romanzo giallo (molto applaudito in patria) "Enfantasme" di G. J. Arnaud. La signora Claudia Lanza, che ha perduto il figlioletto Marco in tragiche circostanze, torna nel suo chalet di Bormio, in cerca di pace e tranquillità spirituale. Ma la sua solitudine, rotta soltanto dai servizi della scorbutica cameriera Armida e dalla compagnia del cane Turk, si trasforma in un dramma quando viene avvicinata da un misterioso bambino.....
Adeguata
Lo velocizzerei un po'
Non male
Di lei, è stato detto che era una commessa e sarebbe sempre stata una commessa. Comunque, in questo film è credibile e in parte, nonché una gioia per gli occhi.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta