Trama
Durante un week-end in montagna trascorso "clandestinamente" con un ricco produttore, una disinvolta attricetta subisce un piccolo incidente. A trarla d'impaccio interviene una guardia forestale sua coetanea: malgrado le differenze, le due ragazze svilupperanno un rapporto che le porterà a prendersi cura di un gruppo di anziani.
Recensioni
Questa prova sperimentale di cinema digitale è un po’ strano definirlo cinema. Premesso che ho speso il tempo di vederlo solo per la curiosità di vedere una ragazza stupenda come Ludmilla Radtchenko cimentarsi in una cosa che già in partenza sembra negata per lei...infatti il risultato è pressochè imbarazzante stile recita di natale (di una ragazzina di 10 anni). Bisogna dire però che in… leggi tutto
1 recensioni negative
Questa prova sperimentale di cinema digitale è un po’ strano definirlo cinema. Premesso che ho speso il tempo di vederlo solo per la curiosità di vedere una ragazza stupenda come Ludmilla Radtchenko cimentarsi in una cosa che già in partenza sembra negata per lei...infatti il risultato è pressochè imbarazzante stile recita di natale (di una ragazzina di 10 anni). Bisogna dire però che in…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.