Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Petit-Bois. La rigida Astra (Sigrid Horne-Rasmussen) è l'anziana direttrice di un collegio animato da ragazze disinibite, spesso coinvolte in rapporti lesbici: in particolare Capricornia, Taurilla e Geminette sono tra le più scatenate. Spesso le ragazze, per punizione alla loro condotta amorale, vengono costrette all'isolamento, rinchiuse in una tetra cantina… leggi tutto
Per mettere un po' d'ordine il film appartiene ad una serie di hard danesi di impianto goliardico dei primi anni settanta. Conosciuto anche con il nome di "Danish Pastries" o "In the Sign of the Virgin". Il titolo originale infatti è "I jomfruens tegn" che dovrebbe significare "il segno della vergine". Dovrebbe trattarsi del secondo film di questa serie preceduto da "I gledens tegn" del '72 e… leggi tutto
Nei primi Anni '70, in seguito ad una censura in via di distensione, in tutto il mondo molti registi (spesso orientati da produttori alla ricerca di buoni rendimenti) iniziano a frequentare sempre più…
leggi tuttoPetit-Bois. La rigida Astra (Sigrid Horne-Rasmussen) è l'anziana direttrice di un collegio animato da ragazze disinibite, spesso coinvolte in rapporti lesbici: in particolare Capricornia, Taurilla e Geminette sono tra le più scatenate. Spesso le ragazze, per punizione alla loro condotta amorale, vengono costrette all'isolamento, rinchiuse in una tetra cantina…
leggi tuttoDopo aver letto la disquisizione (meglio sarebbe dire sfogo) del presunto critico di cinema PMB sull'ultimo numero di FilmTv mi sento in dovere di riportare il testo della mia lettera pubblicata nell'Agosto del 2006:…
leggi tuttoDel tutto inutile.
leggi tuttoPer mettere un po' d'ordine il film appartiene ad una serie di hard danesi di impianto goliardico dei primi anni settanta. Conosciuto anche con il nome di "Danish Pastries" o "In the Sign of the Virgin". Il titolo originale infatti è "I jomfruens tegn" che dovrebbe significare "il segno della vergine". Dovrebbe trattarsi del secondo film di questa serie preceduto da "I gledens tegn" del '72 e…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Film del ciclo danese sull'astrologia, che precede i cinque titoli diretti da Werner Hedman. La componente ibrida tra commedia ed erotismo diventerà cifra distintiva dell'intera serie, mentre la sceneggiatura (per quanto debolissima) appare qui essere più pertinente al tema dello zodiaco.
leggi la recensione completa di undying