Trama
Un uomo al quale hanno sterminato l'intera famiglia si vendica uccidendo uno dopo l’altro tutti gli assassini.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Un uomo al quale hanno sterminato l'intera famiglia si vendica uccidendo uno dopo l’altro tutti gli assassini.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Western di recupero firmato in pochi giorni di riprese da Roberto Mauri che pesca dal suo Wanted Sabata e da Arriva Durango... Paga o Muori diretto dal co-sceneggiatore Roberto Bianchi Montero alcune scene di scarto da rimontare su altre girate per l'occasione. Stante i propositi di partenza, Mauri confeziona un piccolo western dalla trama senz'altro non originale (un ex sceriffo… leggi tutto
La cosa più bella - o forse l'unica - di questo film è che nessuno lo chiamava 'castigo di Dio', mentre per tutta la durata della storia il suo nome sarà sempre Django; si ritrova qui insieme a Spirito Santo, ma, come era prassi nello spaghetti western popoloso di titoli e personaggi di quegli anni, i due non hanno granchè a che fare con gli innumerevoli altri Django e altri Spirito Santo… leggi tutto
Western di recupero firmato in pochi giorni di riprese da Roberto Mauri che pesca dal suo Wanted Sabata e da Arriva Durango... Paga o Muori diretto dal co-sceneggiatore Roberto Bianchi Montero alcune scene di scarto da rimontare su altre girate per l'occasione. Stante i propositi di partenza, Mauri confeziona un piccolo western dalla trama senz'altro non originale (un ex sceriffo…
leggi tuttoScrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoLa cosa più bella - o forse l'unica - di questo film è che nessuno lo chiamava 'castigo di Dio', mentre per tutta la durata della storia il suo nome sarà sempre Django; si ritrova qui insieme a Spirito Santo, ma, come era prassi nello spaghetti western popoloso di titoli e personaggi di quegli anni, i due non hanno granchè a che fare con gli innumerevoli altri Django e altri Spirito Santo…
leggi tuttoIl film di Roberto Mauri prende le mosse da un personggio che si chiama Django (anche se sulla banca dati mondiale del cinema viene dato per Durango), e da uno che si chiama Spirito Santo. Il primo chiaramente non c'entra nulla con il personaggio di Corbucci, ma ne prende solo il nome perchè giustamente è mitico. Il secondo è uno degli ultimi arrivati tra i personaggi seriali dello SW, e…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
.Povertà di idee,fretta di morire, Brad Harris non è adatto come eroe western.Va comunque segnalata la buona e intensa interpretazione di Josè Torres nei panni di Spirito Santo.Colonna sonora quasi discreta.
commento di wang yu