La recensione più votata è negativa
A Tucson una banda di fuorilegge fa il bello e il cattivo tempo. A loro decidono di opporsi alcuni volontari, riunitisi alla bell'e meglio, fra i quali non mancano anche delle donne. La sfida è aperta. Per un dollaro a Tucson si muore è l'esordio dietro la macchina da presa per Cesare Canevari, che pure sfrutta lo pseudonimo anglofono - come era usanza all'epoca - di D. Brownson.… leggi tutto
Recensione
A Tucson una banda di fuorilegge fa il bello e il cattivo tempo. A loro decidono di opporsi alcuni volontari, riunitisi alla bell'e meglio, fra i quali non mancano anche delle donne. La sfida è aperta. Per un dollaro a Tucson si muore è l'esordio dietro la macchina da presa per Cesare Canevari, che pure sfrutta lo pseudonimo anglofono - come era usanza all'epoca - di D. Brownson.…
leggi tuttoC'era una volta il Western
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoRecensione
Purtroppo, prima di essere il Canevari che fu, Cesare Canevari girò questo "Per Un Dollaro a Tucson si Muore" che essendo del '64 non può che essere nato di fretta e furia per godere del successo di Sergio Leone. E' anche il suo primo film da regista, e benché dia il meglio di sé in "Matalo!", non riusciamo proprio a dire che questo è un suo film. Dialoghi sbagliati, messa in scena di…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.