Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Lo psicologo Judd Stevens, a Chicago, presta un giubbotto impermeabile ad un suo paziente, che viene accoltellato poco dopo: potrebbe essere stato lui il bersaglio del killer, erroneamente sfuggitogli? E si nasconde tra i suoi pazienti, chi impugnava il coltello fatale? Naturalmente, ci scapperanno altri morti, prima della fine, e l'analista si ritroverà sotto pressione di uno sbirro che… leggi tutto
Parte bene, e mantenendo l'atmosfera nei toni e nelle situazioni un pò scabrose e dure, da tipica produzione Cannon Films anni '80, ma tutto questo dura circa un'ora fino alla uscita di scena del personaggio di Art Carney/Morgens, investigatore privato in età e malmesso, ma decisamente un gran professionista nel suo mestiere. Dopo, il film crolla miseramente in una spiegazione dei…
leggi tuttoAncora maledettamente introvabili....almeno in lingua italiana.
leggi tuttoLo psicologo Judd Stevens, a Chicago, presta un giubbotto impermeabile ad un suo paziente, che viene accoltellato poco dopo: potrebbe essere stato lui il bersaglio del killer, erroneamente sfuggitogli? E si nasconde tra i suoi pazienti, chi impugnava il coltello fatale? Naturalmente, ci scapperanno altri morti, prima della fine, e l'analista si ritroverà sotto pressione di uno sbirro che…
leggi tutto"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
leggi tuttoTratto da un best seller di Sideney Sheldon, un pessimo adattamento cinematografico, supportato solo da un buon cast. Molto crudo nei contenuti, ha nel suo interprete principale, Roger Moore, l'anello più debole. Le acrobazie di Simon Templar e James Bond lo avranno anche aiutato, ma, poverino, Roger Moore non è fatto per i thriller crudi. Troppo grottesco Steiger nel disegnare l'ennesimo…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Buon giallo, anche se un po' troppo lento e con un finale che tradisce in parte le aspettative.
commento di movieman