Regia di Phillip Noyce vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Rutger Hauer interpreta una variante del classico samurai cieco e bontempone dei film giapponesi, riuscendo a essere credibile. Nulla d'eccezionale, la pellicola è e resta uno dei tanti prodotti di serie B interpretati negli anni'80 dell'attore olandese, però diverte.
leggi la recensione completa di Marco PoggiFilm d'Azione assai incavolato con il pimpante Rutger Hauer da Protagonista e con la presenza lieve di Meg Foster e i Suoi occhi glaciali : visione non molto godibile.voto.4.
commento di chribio1Qualche inverosimilità, però il film a me è piaciuto.
commento di wang yuMediocre ed improbabilissimo film d’azione, con un Rutger Hauer ormai in palese (e tristissimo) declino.
commento di Paul HackettAVVINCENTE, più per merito di Rutger Hauer che di Noyce: quest'ultimo non sfrutta con ingegno le possibilità messe a disposizione dal protagonista e dalla storia. Medio, non scadente.
commento di DaltonVoto: 4,5
commento di alex77SEMBRA UN FILM TELEVISIVO.HAUER E' BRAVO MA NON PUO' REGGERE UNA STORIA TRABALLANTE E DIRETTA IN MODO SCOMPOSTO.MONTAGGIO DA CANCELLARE.
commento di superficie 213