I Gadiz sono una famiglia borghese dove tutto sembra andare bene, ma dove in realtà il controllo si è perso da tempo, o forse non c'è mai stato. È così che nessuno si è accorto che i due figli adolescenti - Jeremias e Meme - hanno un rapporto incestuoso. Sarà il loro fratello maggiore Ezequiel, appena tornato dalla Spagna, a scoprirlo.
Geminis è la storia di una famiglia numerosa e un pò particolare impegnata tutta o quasi nella preparazione del matrimonio di Ezequiel ,uno dei figli ,appena tornato dalla Spagna con la futura consorte.La loro è una famiglia tipo della middle class ,quelli che con termine ormai arcaico definiremmo borghesi.Una padre non padrone neanche di se stesso,una madre matriarca… leggi tutto
Jeremías e Meme sono una coppia di gemelli eterozigoti che condividono un'agiata vita borghese in una famiglia alle prese con la routine di una annoiata vita domestica e le superflue preoccupazioni di una convenzionale rispettabilità. Alle prese con i preparativi per le nozze del fratello maggiore, tornato per l'occasione in Argentina con la fidanzata spagnola, i familiari sembrano… leggi tutto
Jeremías e Meme sono una coppia di gemelli eterozigoti che condividono un'agiata vita borghese in una famiglia alle prese con la routine di una annoiata vita domestica e le superflue preoccupazioni di una convenzionale rispettabilità. Alle prese con i preparativi per le nozze del fratello maggiore, tornato per l'occasione in Argentina con la fidanzata spagnola, i familiari sembrano…
Lolite e nonite; relazioni tra individui di razze diverse in nazioni e periodi dove la cosa dava scandalo; matrimoni impossibili tra persone di diversa religione o di diverso censo; storie di omosessualità in…
Geminis è la storia di una famiglia numerosa e un pò particolare impegnata tutta o quasi nella preparazione del matrimonio di Ezequiel ,uno dei figli ,appena tornato dalla Spagna con la futura consorte.La loro è una famiglia tipo della middle class ,quelli che con termine ormai arcaico definiremmo borghesi.Una padre non padrone neanche di se stesso,una madre matriarca…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.