Regia di Bent Hamer vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Da un bellissimo racconto di Charles Bukowski, il regista Bent Hamer gira un drammatico (lacrimevole nel finale) film dalle cupe e decadenti atmosfere (fateci caso: mai un raggio di Sole accarezza il protagonista). Ottima la colonna sonora, strepitoso il loser Matt Dillon.
commento di undyingNon male,si puo' vedere,dura il giusto per comprendere il disfacimento di un uomo...non un capolavoro...ma un buon film.Per me voto 7.
commento di ezioVoto 5. [08.01.2011]
commento di PPUna conferma alla regia dopo il delizioso Kitchen Stories. Meno originale del precedente ma sicuramente godibile.
commento di gianbersuna trasposizione abbastanza fedele dell'ipernichilista testo di Bukowsky. ben fatto,ben interpretato. la ruvidezza del libro però non ha trasposizioni cinematografiche
commento di antimesLa vita buttata di un giovane americano, tra alcool e donne, interpretata straordinariamente da un grande Matt Dillon.
commento di slim spaccabecco"Seppellitemi vicino all'ippodromo così che possa sentire l'ebbrezza sulla dirittura d'arrivo." … PS. Se vi piacciono i suoi libri … vi piacerà anche questo film PUNTO
commento di Chinasky6
commento di Max766
commento di arcarsenalQuesta roba puzza. Un film inutile e senza cuore. Continuano a masticare come cani castrati. Ma non basta.
commento di brandoVOTO : 6,5 Interessante film a tratti divertente, a tratti drammatico, ma sempre abbastanza convincente.
commento di supadanyQuesto film è come "La Corazzata Potemkin". UNA CAGATA PAZZESCA!!!!
commento di pistarino4/10
commento di alex77Pesantino e ripetitivo in alcuni punti, ma interessante e con interpretazioni maiuscole.
commento di EwanMatt Dillon e Lili Taylor sono a dir poco perfetti. Ciondolanti anime che viaggiano per le strade buie di una realtà che sembra offrire solo alcool e malinconia.
commento di principessasofiaSemplicemente splendido. Una bella lezione di cinema indipendente.da non perdere.
commento di nicaMolto bello.
commento di YAILEM