Regia di Kim Ki-duk vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film teso come la corda di quell'arco che è al tempo stesso strumento divinatorio, arma di offesa e di difesa e sublime esecutore di una musica struggente in simbiosi perfetta con le immagini.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Altro bersaglio centrato da Kim Ki -Duk geniale regista coreano.
leggi la recensione completa di claudio1959Pochi dialoghi...ma tanta sostanza...non perdetelo.
leggi la recensione completa di eziosinottiko e corale là dove serve.
commento di kkkFavola marittima dalle tinte kitsch e dalla regia puerile. La presunta poesia è plastica colorata, la pretesa lentezza è vuoto cinematografico, la ricercata rarefazione è desolazione scenica. Un film sbagliato.
commento di OGMVOTO : 6,5 Film di immagini, sensazioni, poche parole, anzi pochissime, come sempre accade nella filmografia del regista coreano. Detto questo si lascia guardare meglio che in altre occasioni, anche se il finale un pò troppo teatrale e freddo.
commento di supadanyBellissimo! Con la lentezza del mitico Kim Ki Duk.
commento di MondoMarcioNon ho visto neanche il film, ma se piace a A, B, C, D, E, F, G, H, I, L, M, N e XYZ, un motivo ci sarà. A me non piace tanto, più che altro perché il nome del regista è orienta(BI)le.
commento di malatosanoSi possono unire due letti separati ma, forse, non si puó costringere una predizione ad avverarsi; di certo Kim Ki-duk é tra i pochi che sa costringere il cinema ad essere bello.
commento di Crawford