Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
I film girati in treno hanno sempre un certo fascino,poi se si mette un po' di violenza e tanto sesso ,anche un po' spinto il gioco e' fatto.Tutte le tre attrici principali si spogliano integralmente,anche la debuttante Fiammetta.Per gli amanti del bis rimane imperdibile. leggi tutto
La ragazza del vagone letto '1979 - Ferdinando Baldi. Ferdinando Baldi, regista noto principalmente per aver diretto numerosi spaghetti western tra cui alcuni decisamente validi, confeziona questo film piuttosto particolare nel suo genere ma allo stesso tempo dotato di una struttura decisamente semplice, se vogliamo, potrebbe essere considerato un rape revege dalle… leggi tutto
E' un'opera abbastanza insulsa, questa di Baldi, che pure aveva girato negli anni precedenti anche qualche non disprezzabile western; qui tenta la carta del thriller erotico, ma con risultati realmente scarsi. Già a partire dal traballante cast si intuisce che non si andrà molto lontano: i nomi più celebri sono quelli di Silvia Dionisio e di Venantino Venantini, ovviamente… leggi tutto
La ragazza del vagone letto '1979 - Ferdinando Baldi. Ferdinando Baldi, regista noto principalmente per aver diretto numerosi spaghetti western tra cui alcuni decisamente validi, confeziona questo film piuttosto particolare nel suo genere ma allo stesso tempo dotato di una struttura decisamente semplice, se vogliamo, potrebbe essere considerato un rape revege dalle…
leggi tuttoI film girati in treno hanno sempre un certo fascino,poi se si mette un po' di violenza e tanto sesso ,anche un po' spinto il gioco e' fatto.Tutte le tre attrici principali si spogliano integralmente,anche la debuttante Fiammetta.Per gli amanti del bis rimane imperdibile.
leggi tutto"La ragazza del vagone letto" diretto nel 1979 da Ferdinando Baldi,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che tre teppisti psicopatici si scatenano su un treno in viaggio. Dopo aver dato fastidio a tutti nel vagone ristorante, tentano di aggredire le donne più giovani e vengono incautamente affrontati da un poliziotto al quale strappano la pistola. Allora da qui comincia un…
leggi tuttoE' un'opera abbastanza insulsa, questa di Baldi, che pure aveva girato negli anni precedenti anche qualche non disprezzabile western; qui tenta la carta del thriller erotico, ma con risultati realmente scarsi. Già a partire dal traballante cast si intuisce che non si andrà molto lontano: i nomi più celebri sono quelli di Silvia Dionisio e di Venantino Venantini, ovviamente…
leggi tuttoTre teppisti/cialtroni dal ghigno luciferino, armati di pistola e coltelli, ne combiano di tutti i colori sul vagone di un treno, sfogando rabbia e frustrazione. Ennesimo film del genere "gioventù bruciata" (molto breve, solo 1h e 15) più attento agli aspetti pruriginosi che ad altro. La Dionisio sono più le scene che passa svestita che non il contrario.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (5) vedi tutti
B-movie all’italiana, assolutamente privo di senso, con una trama che definire azzardata è poco, con donne davvero belle, e di strani costumi, uomini mediamente cretini e vigliacchi, con una certa tensione ed una grande ingenuità nella sceneggiatura, ma realizzato benino e ben recitato. Davvero trash, per questo molto bello.
commento di PLZDebitore sino all'osso del più raffinato e significativo L'Ultimo Treno della Notte, il film di Baldi (girato back to back con La Compagna di Viaggio) spinge molto (ma con semplicità) sul pedale dell'erotismo.
commento di undyingLe parti pseudo-erotiche sono davvero pessime, ma la parte violenta-thriller non è affatto male.
commento di silviodifedeTre delinquenti salgono su un treno dando vita a un crescendo di violenza contro i passeggeri e contro alcune delle (bellissime) donne presenti. Film di fine anni ‘70 audace per i tempi, ma privo di una trama ben strutturata. L’affacendarsi delle varie scene risulta poco verosimile, tanto da risultare, nella sua durezza, inconsistente. Voto 5/10.
commento di alexio350Quasi un revenge,prodotto nostrano,girato interamente in treno.
leggi la recensione completa di ezio