Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Appassionato di storia etrusca è ossessionato da una ragazza che potrebbe essere la reincarnazione di una principessa amata secoli prima.

    leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75
  • ipertrashata, doveva essere un thriller sugli etruschi ed è talmtente confusionario che non ho capito una mazza dall'inizio alla fine.

    commento di lonestar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
7 stelle

Durante il furto di beni preziosi, in un Museo dedicato alla Storia degli Etruschi, sito in una località nei pressi di un lago in Toscana, viene ucciso il custode. L’amante di un ex tombarolo (ed esperto di storia antica), pensando che il compagno sia implicato, prova a trovargli un alibi. Lui non c’entra niente, comunque porta alcuni oggetti in suo possesso presso un… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Con buona probabilità, uno dei film più noiosi ed inconcludenti della storia del Cinema. Mogherini, la cui carriera come scenografo e costumista non ha certo bisogno di presentazioni (Pasolini, Vancini, Risi, Monicelli, Zurlini... ha lavorato con quasi tutti i grandi del nostro cinema), nei primi anni '70 intraprende la via della regia, con alterne fortune inizialmente, per poi… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
7 stelle

Durante il furto di beni preziosi, in un Museo dedicato alla Storia degli Etruschi, sito in una località nei pressi di un lago in Toscana, viene ucciso il custode. L’amante di un ex tombarolo (ed esperto di storia antica), pensando che il compagno sia implicato, prova a trovargli un alibi. Lui non c’entra niente, comunque porta alcuni oggetti in suo possesso presso un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Con buona probabilità, uno dei film più noiosi ed inconcludenti della storia del Cinema. Mogherini, la cui carriera come scenografo e costumista non ha certo bisogno di presentazioni (Pasolini, Vancini, Risi, Monicelli, Zurlini... ha lavorato con quasi tutti i grandi del nostro cinema), nei primi anni '70 intraprende la via della regia, con alterne fortune inizialmente, per poi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito