Regia di Martin Scorsese vedi scheda film
Questo film mi ha fatto pensare molto. Si tratta di una pellicola molto furba ed adatta ad un pubblico giovane ed altrettanto raffinato, che si indirizza soprattutto a quelli che Piangono Tanto, per ricordar loro che è inutile piangere sul latte versato, ma che è necessario cogliere l'attimo per trombare.
Dunque dunque. Ehhhh... è un bel casino, comunque fondamentalmente, di base, tutto parte dal fatto che Lui vuole Trombare. E' come una forma di monito, no? Tipo "aaahhh, vuoi trombare eh? E io ti faccio succedere di tutto!"; anche Lei vuole trombare, ma il fatto è che questi due coglioni, come molti altri coglioni nella vita reale, s'impapocchiano troppo sul se e sul perché, infrangendo l'equilibrio instabile di una serata e scatenando l'inferno. Risultato: si Poteva Piangere tanto, invece si passa tutto il tempo a scuotere la testa e a pensare :" coglione! coglione!". Con questo film bisogna star leggeri a cena, perchè è un acido continuo, un mio amico mi ha detto che lui aveva mangiato una bistecca di due etti e gli è rimasta tutta là dopo la visione, e questo mio amico di solito è un tipo affidabile.
era più bona l'amica di Rosanna Arquette.
In difficoltà
Sotto Torchio
Questo regista lo sappiamo tutti che non froda mai. Questo ci puoi fare la croce sopra, non è mai sotto torchio e non lo freghi mai in difficoltà.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta