Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Nello spazio, alcuni astronauti disadattati si imbattono addirittura in Dracula. Mescolare la fantascienza con il mito di Dracula è una cosa assai rischiosa e qui siamo davvero ai livelli di delirio totale. E' un film pessimo, realmente trash e fiero di esserlo, più da telefilm che da sala cinematografica, con personaggi sinceramente incommentabili. E' da evitare come la peste. leggi tutto
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoNello spazio, alcuni astronauti disadattati si imbattono addirittura in Dracula. Mescolare la fantascienza con il mito di Dracula è una cosa assai rischiosa e qui siamo davvero ai livelli di delirio totale. E' un film pessimo, realmente trash e fiero di esserlo, più da telefilm che da sala cinematografica, con personaggi sinceramente incommentabili. E' da evitare come la peste.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (4) vedi tutti
Film delirante da evitare come la peste.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiL'inizio è accattivante: sembra quasi "Punto di non ritorno" (capolavoro sci-fi che miscela space opera, horror e paranormale). Poi, alla prima manifestazione vampiresca, crolla peggio che miseramente. Vivamente sconsigliato.
commento di fabioeffema possibile ke c sn produttori ke buttano letteralmente i soldi x finanziare cose del genere?!
commento di moranBruttissimo tentativo di aggoirnamento draculesco che qui viene addirittura sopedito nello spazio!Regia mediocre,attori scadenti ed efeftti speciali da riformatorio dei francescani.Davvero un cesso.
commento di superficie 213