Regia di Catherine Breillat vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Esordio in regia per la coraggiosa Catherine Breillat, diventata celebre dopo aver diretto lo scandaloso Pornocrazia (2004), interpretato da Rocco Siffredi.
leggi la recensione completa di undyingStrampalato, crudo e senza senso proprio come le fantasie sessuali di un'adolescente un po' castrata. La frase memorabile? "Non sapendo cosa fare, mi infilavo una bottiglia nel sedere…"
commento di saturaBanalissimo, stereotipato, bassamente pruriginoso, con uno stantio gusto per la provocazione che ai francesi, si sà , PIACE TANTO!!!!
commento di Gabriele PaoliniFilm che non da emozioni. www.lanoifilm.com
commento di MondoMarciol'ho appena guardato. le scene sono sicuramente di un certo impatto; alcune sono ridicole (quella della bottiglia), altre fanno senso. La Breillat mette sullo schermo l'aspetto curioso e degradante della sessualità.
commento di fataverde