Regia di Zach Braff vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Intererssante e gradevole. Forse un po' troppo fuori di testa i protagonisti. Tutti dei casi sociali e psicologici piuttosto assurdi, sulla fala riga di Aldomovar. Però funziona abbastanza e serve a liberarci dei carichi inutili che ci trasciniamo nella vita. Gridiamo nell'abisso! 7,5
commento di BradyGran bel film, con una storia toccante e dei protagonisti bravissimi
commento di IGLI…ogni tanto il film perde il filo, ma forse è un suo lato positivo…voto 6…
commento di Max76Voto 6. [14.12.2007]
commento di PPE' un dramma travestito da commedia: il film sembra spensierato e divertente ma in realtà trasuda malessere giovanile e incertezza. Non un film da blockbuster ma una commedia intelligente.
commento di sonicyouthfilm gradevole…buona recitazione,,tiene abbastanza interessati alla visione.
commento di willow77Una commedia con al "C" maiuscola. Mai volgare e senza senso, un ottimo esordio alla regia per il mitico Zach Braff. Bravissimi gli attori, soprattutto i giovani. www.lanoifilm.com
commento di MondoMarcio7
commento di arcarsenalche bello vedere una commedia e non assistere ad uno spettacolo banale!La storia è assolutamente piacevole e gli attori incredibili, ottima la colonna sonora!
commento di naife77Film anomalo che fa sorridere lo spettatore pur imponendo un velo di tristezza lungo tutto il film.Bei dialoghi, a tratti brillanti,il tutto ben orchestrato da un Zach Braff in ascesa.
commento di StrangeNon ho ancora deciso se mi e' piaciuto o meno. Sicuramente diverso dai prodotti medi in circolazione, fondamentalmente sincero, ma credo gli manchi quel certo non so che che trasforma i film cosi' nei film della tua vita.
commento di grizabelDiscreto esordio per Braff, ma il film manca di personalità e si limita a rientrare nella categoria del carino.
commento di moviemanUn film estremamente intelligente: mischia ironia, senso del grottesco, scene stupide e drammatiche, personaggi strambi e fin troppo coi piedi per terra… proprio un bel film!
commento di RageAgainstBerluscabravi gli attori,film pero' orrendo voto 4
commento di pol