Regia di Kim Ki-duk vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La Samaritana mi ha intimamente emozionato e turbato un grande film.
leggi la recensione completa di claudio1959Una serie di sciocchezze non depone per un bel film! E' questo il caso. Scandalosamente noioso! E' ancora lo stesso regista di Ferro3? Voto: 3
commento di GARIBALDI1975Un film importante realizzato da Kim Ki Duk. La prostutuzione, la perdita dell'innocenza, il dolore e la rabbia di un padre. Un film molto doloroso, fatto benissimo e da vedere assolutamente.
leggi la recensione completa di ClintZoneKim all'acme: lo zibaldone dei sentimenti umani
leggi la recensione completa di dantecrucianiVoto 6. [01.09.2012]
commento di PPLa degradazione/depravazione della società orientale. Come spesso accade nei suoi film, Kim Ki-duk non esprime alcun giudizio ma fornisce solo un'immagine spietata di ciò che lo circonda. Un racconto durissimo e crudo.
commento di riverworldPrima ho sbagliato il voto… sorry
commento di sillabaSpiazzante come al solito, Kim ki duk ci mostra la sua visione delle cose, atttraverso simbolismi e particolari anche crudi. All'altezza delle spettative.
commento di Bazin84non hai ivelli di ferro 3 ma bello. molto pessimista un pò nichilista, sicuramente no global e anti capitalista. sulle oclpe di una società ormai divisa tra sesso e denaro. che dio salvi kim …
commento di sirE' risaputo che alla critica occidentale (europea soprattutto) il cinema orientale contemporaneo fa impazzire…come si dice: "L'amore è cieco"
commento di Tex Murphy4
commento di arcarsenalTroppo crudo. Il cinema attuale si compiace di esasperare… e poi ancora non ho capito perché l'amica si butta da una finestra… non poteva scappare dalla porta?
commento di sillabaKim ki-duk strepitoso. Difficile dopo Bin Jip stupire con l'elegante violenza del suo sgurado, ma lui ci riesce e ci consegna un film che annienta silenziosamente lo stomaco.
commento di mofoBuon film,ottima la storia buone le immagini bravi gli attori.
commento di Willeriniziamo con il dire che partivo molto ma molto prevenuto prima della visione di questo film,che invece si è rivelato e molto bello e intenso con inquadrature fantastiche!! voto 7
commento di polStraordinario racconto di un'amicizia bella come l'odore delle patate dolci, come il sushi preparato da un padre dalla violenza incredula, come imparare a guidare da soli.
commento di pollutionFilm molto bello!Permeato da inquadrature stupende che parlano da sole!Molto intenso!
commento di crus78Se con " Ferro 3" Kim Ki-Duk era riuscito a scolpire una delle più belle storie d' amore di tutta la storia del cinema, con " La samaritana" il regista coreano compone una delle più straordinarie sinfonie di personaggi di prostitute dello schermo.
commento di Gufo pugileCome Yeo-Jin per Jae-Young è tutte le ragazze, così questo film per lo spettatore è tutti i film.
commento di rondaKim Ki-Duk intreccia un grandioso sangue di originalità e dolore perfetto, utilizzando una regia straordinaria che lancia silenziosamente allo spettatore inquadrature memorabili.
commento di Tantra elettricoE' un film completamente sbagliato. Una delle delusioni dell'anno.
commento di michiiUna coltellata di tremenda Bellezza.
commento di Luna 13Un film eccellente, dove l'etica diventa protagonista.Asciutto,di grande impatto visivo.
commento di lucawoodAd ogni film di Kim Ki-duk l'anima scopre di avere pelli che altri film avevano coperto.
commento di CrawfordEnnesimo grande film di Kim Ki-Duk,che ha anche la grande capacità di mettersi in discussione con ogni film e di trattare tanti argomenti senza mai deludere.Forse leggermente inferiore a Ferro 3 e a Primavera… ma ad averne di film così!
commento di vis