Trama
Giacomo è un solitario che si muove in un mondo senza tempo. Consapevole del rischio che corre, Francesca non respinge l'attrazione che prova per lui...
Note
Gli intenti dell’esordiente Tofanelli sono nobili, ma non fanno i conti con una sceneggiatura che fa acqua e non riesce a evitare situazioni imbarazzanti e poco credibili.
Recensioni
Giacomo vive nella macchia toscana insieme alla sorella Cornelia. Entrambi feriti e incapaci di elaborare definitivamente il lutto che li colse bambini, quando i genitori perirono in un incidente stradale. In una battuta di caccia clandestina Giacomo per accoppare un daino manda fuori strada un’auto, con a bordo Francesca, la moglie del farmacista del paese più vicino. Salva per miracolo, la… leggi tutto
2 recensioni negative
vedi tutti
un po' strana l'impostazione di base ma il film non convince nella visione.voto.5.
leggi tutto
Perche' non si fanno piu' film di genere in Italia? E poi erano davvero belli i film di genere di una volta o e' solo nostalgia di un cinema che non c'e' piu? Io credo che i film dei vari Bava,Fulci,Margheriti,di Leo e…
leggi tutto
Giacomo vive nella macchia toscana insieme alla sorella Cornelia. Entrambi feriti e incapaci di elaborare definitivamente il lutto che li colse bambini, quando i genitori perirono in un incidente stradale. In una battuta di caccia clandestina Giacomo per accoppare un daino manda fuori strada un’auto, con a bordo Francesca, la moglie del farmacista del paese più vicino. Salva per miracolo, la…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Un film molto bello che purtroppo non è stato adeguatamente pubblicizzato. Si inserisce molto bene nel filone del cinema autoriale italiano (vedi Garrone). Ottima l'ambientazione nella macchia toscana.
commento di fantozziugo