Trama
Il pescatore John Sanders si trasferisce nel Bayou della Louisiana per riconquistare l'ex moglie, ma gli affari non vanno bene. Nella zona arriva Ice, un spacciatore di droga dei Caraibi con la sua posse al seguito, in cerca di un tesoro sommerso. Un feroce squalo toro giunto dal mare complica di molto gli affari di tutti.
Recensioni
film abbastanza godibile e nulla piu'.voto.6. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Dare un voto mediocre è già esser buoni. Gli attori sono appena sufficienti, i personaggi privi di ogni spessore psicologico e tarati sull'horror di serie B, i cattivi fanno a tratti tenerezza laddove il termine assume doppia connotazione per animali o persone. leggi tutto
3 recensioni negative
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Dare un voto mediocre è già esser buoni. Gli attori sono appena sufficienti, i personaggi privi di ogni spessore psicologico e tarati sull'horror di serie B, i cattivi fanno a tratti tenerezza laddove il termine assume doppia connotazione per animali o persone.
leggi tutto
film abbastanza godibile e nulla piu'.voto.6.
leggi tutto
L'unica cosa che mi sorprende è come ancora oggi, nel 2007 ci siano produttori che sborsano dei soldi per fare film con gli squali. Ebbene, BASTA! Ce li hanno propinati in tutte le salse: la saga dello squalo (4 film), la squallida saga Shark Attack (3 TV-movies), e altre decine e decine di FilmTV uguali identici l'uno all'altro.
Non mi soprende che questo "Terrore sott'acqua" sia anch'esso un…
leggi tutto
Ben mi sta! Ma anche Sky poteva sottolineare che è un film TV!! Con tutte le pecche dei film Tv: attori sfigati, falliti o di serie B, trama inverosimile e spesso noiosa, luoghi comuni, prevedibilità, dialoghi scontati, finale sempre buonista... bea merda. E ben mi sta.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
il 50 % di sky sono fil tv per questo va mollato
commento di kross