Trama
Il tennista Peter Colt non ha più l'ambizione di un tempo ed è retrocesso al 119° posto delle classifiche mondiali. Per sua fortuna incontra Lizzie Bradbury, una giovane collega, che lo aiuta a ritrovare fiducia in se stesso e a concentrarsi per partecipare al torneo di Wimbledon.
Note
Non solo il film non riserva sorprese, ma non ha nemmeno tensione, vitalità, autoironia, quella rincorsa spigliata verso un "happy ending" che può anche essere scontato, ma che i narratori dovrebbero almeno un po' sudarsi. Forse risente della mancanza nel team dello sceneggiatore Richard Curtis e della sua penna incisiva e malevola.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (9) vedi tutti
rarefatto, poco incisivo, prova assai modesta dei due attori ed ancor più di colui che li ha diretti.
commento di nella panzaSimpatica commedia di ambiente sportivo, non scevra di tensione e approfondimenti psicologici.
commento di primocatulloFavoletta sportiva appena passabile.
commento di corradopUn film che si fa apprezzare soprattutto per l'ambientazione e la bravura degli interpreti nel giocare a tennis…per il resto la sceneggiatura è un po scontata e il film non ha un gran ritmo
commento di IGLIbanalissima commedia che spreca di brutto un fantastico cast.
commento di NatalieCommedia romantica che dà quello che promette. Un film onesto che non annoia e presenta qualche battuta divertente, la splendida cornice dei campi di Wimbledon e delle buone scene di tennis.
commento di florentia violaBuona commediola, ben interpretata e ben scritta. Nulla di che per carità, ma meritevole di una distribuzione più decente.
commento di Vegeta85valido voto 7!!
commento di polNon c'era veramente alcuna ragione al mondo per fare un filmaccio del genere!
commento di RageAgainstBerlusca