Trama
Un giudice corrotto guida il terrore in una cittadina messicana. Un giovane, innamorato di sua figlia, ristabilirà l'ordine e la pace.
Un giudice corrotto guida il terrore in una cittadina messicana. Un giovane, innamorato di sua figlia, ristabilirà l'ordine e la pace.
Cavalcando la falsa riga di uno dei titoli di lavorazione di “Per Un Pugno di Dollari”, il mestierante Luigi Capuano dirige Glenn Saxson nel suo penultimo western, prima di apparire come solo comprimario in “Il Lungo Giorno del Massacro”. Il film è molto interessante. Nonostante una confezione non di alto livello, comunque non puerile come i film dozzinali che annacquavano il nostro… leggi tutto
Spaghetti western di quarta fascia diretto dal mestierante di lungo corso Luigi Capuano. Vero e proprio specialista degli adattamenti da Emilio Salgari e dello zorro movie, il regista campano debutta (a fine carriera) nel western con un prodotto ibrido, non troppo divergente dalle pellicole di sua predilezione. Non a caso, Capuano scrive il copione, insieme al suo fidato Arpad De Riso… leggi tutto
Spaghetti western di quarta fascia diretto dal mestierante di lungo corso Luigi Capuano. Vero e proprio specialista degli adattamenti da Emilio Salgari e dello zorro movie, il regista campano debutta (a fine carriera) nel western con un prodotto ibrido, non troppo divergente dalle pellicole di sua predilezione. Non a caso, Capuano scrive il copione, insieme al suo fidato Arpad De Riso…
leggi tuttoScrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoCavalcando la falsa riga di uno dei titoli di lavorazione di “Per Un Pugno di Dollari”, il mestierante Luigi Capuano dirige Glenn Saxson nel suo penultimo western, prima di apparire come solo comprimario in “Il Lungo Giorno del Massacro”. Il film è molto interessante. Nonostante una confezione non di alto livello, comunque non puerile come i film dozzinali che annacquavano il nostro…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.