Quando Mary, allieva di un liceo battista, rimane incinta, tutti le voltano le spalle, compresa la sua migliore amica Hilary. Solo alcuni studenti la confortano...
Note
Vuol fare tanto lo scorretto, Saved! di Brian Dannelly, e il sapido, il tagliente, soprattutto nel contesto in cui nasce, ovvero la commedia giovanilistica contemporanea. Peccato che sia solo uno specchietto per le allodole: l’ordine di Saved! non sarà tradizionale, ma è del tutto normativo.
Teen-comedy in ambiente bigotto, non male ma fino ad un certo punto, perché se intendeva essere pungente e dissacrante a tutto tondo, il film si sarebbe dovuto concludere con un aborto, non un parto.
Un film noioso e bruttino, non c'è una vera sequenza di cattiveri pura, o nella quale si rida minimamente, gli attori sono troppo perfettini ed inquadrati, l'unico che si salva (ma solo per il personaggio9 è Culkin…
carino, si, mi è piaciuto…sui generis di Dogma e The dangerous lives of Altar Boys.M;essaggio un po' zuccherino forse ma il tono generale è divertente e sufficientemente graffiante
Sicuramente non sarà di quelle commedie giovanili che più spiccano, ma senza dubbi può considerarsi abbastanza divertente.Bigottismo a più non posso e senso morale esagerato guarniscono il tutto molto bene. leggi tutto
Vuol fare tanto lo scorretto, Saved! di Brian Dannelly, e il sapido, il tagliente, soprattutto nel contesto in cui nasce, ovvero la commedia giovanilistica contemporanea. La lucidità “anarcoide” sembra più consistente e spessa rispetto ai vari American Pie e Road Trip e simili. Peccato che sia solo uno specchietto per le allodole: l’ordine di Saved! non sarà tradizionale, ma è del… leggi tutto
Non condivido la benevolenza per questa pellicola,inno alla retorica americana in salsa finto-anticonformista.Non c'è nulla di nuovo,i personaggi ricalcano tutti degli specifici sterotipi,la cattiveria è solo di superficie,il finale che sistema tutto e tutti è roba da far venire l'ulcera.Il manipolo di attori non è da far venire l'acquolina in bocca.....
Sicuramente non sarà di quelle commedie giovanili che più spiccano, ma senza dubbi può considerarsi abbastanza divertente.Bigottismo a più non posso e senso morale esagerato guarniscono il tutto molto bene.
Un bel film questo Saved!, ben diretto, ben scritto e ben interpretato. Sicuramente meno in vista rispetto ad altre commedie giovanili, l'ho trovato divertente e per niente scialbo, interessante, e con buon materiale intelligentemente sfruttato. Un film sicuramente da rivalutare.
Vuol fare tanto lo scorretto, Saved! di Brian Dannelly, e il sapido, il tagliente, soprattutto nel contesto in cui nasce, ovvero la commedia giovanilistica contemporanea. La lucidità “anarcoide” sembra più consistente e spessa rispetto ai vari American Pie e Road Trip e simili. Peccato che sia solo uno specchietto per le allodole: l’ordine di Saved! non sarà tradizionale, ma è del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Teen-comedy in ambiente bigotto, non male ma fino ad un certo punto, perché se intendeva essere pungente e dissacrante a tutto tondo, il film si sarebbe dovuto concludere con un aborto, non un parto.
commento di moviemanbello ma all stesso tempo parecchio sgradevole e disgustoso
commento di dussoUn film noioso e bruttino, non c'è una vera sequenza di cattiveri pura, o nella quale si rida minimamente, gli attori sono troppo perfettini ed inquadrati, l'unico che si salva (ma solo per il personaggio9 è Culkin…
commento di RageAgainstBerluscacarino, si, mi è piaciuto…sui generis di Dogma e The dangerous lives of Altar Boys.M;essaggio un po' zuccherino forse ma il tono generale è divertente e sufficientemente graffiante
commento di annak