Trama
Jack Davis è un poliziotto di Miami. Un giorno, durante un inseguimento, il suo compagno Phil ci lascia la pelle e lui si becca la colpa. Cacciato dalla polizia ottiene subito un incarico da parte di un boss del crimine: sorvegliare Eva, moglie del boss, ballerina, cubana, bomba del sesso perennemente innescata. L'incarico è pericoloso, specialmente perché Jack vuole servirsene per smascherare i loschi traffici del suo nuovo padrone. Non prendiamoci in giro. Michael Paré ha l'aria da duro così come il lupo somiglia a Cappuccetto Rosso. Barbara Carrera era una bomba del sesso in Mai dire mai (1983), ma ormai, benché tirata a lucido per l'occasione, ha quasi cinquant'anni.
Recensioni
Michael Parè è un attore americano di origini irlandesi che aveva cominciato alla grande la sua carriera di attore nel circuito cinematografico hollywoodiano con un bel film d'azione come Strade di Fuoco del 1984 diretto da Walter Hill...Poi però forse ha scelto copioni sbagliati alle sue vere capacità recitative ed è finito irrimediabilmente nel recitare in film d'azione o di altro genere… leggi tutto
1 recensioni negative
Michael Parè è un attore americano di origini irlandesi che aveva cominciato alla grande la sua carriera di attore nel circuito cinematografico hollywoodiano con un bel film d'azione come Strade di Fuoco del 1984 diretto da Walter Hill...Poi però forse ha scelto copioni sbagliati alle sue vere capacità recitative ed è finito irrimediabilmente nel recitare in film d'azione o di altro genere…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.