Espandi menu
cerca

Trama

Altre voci (1992, 27 min.), è un documentario su un gruppo di diseredati che hanno occupato a Roma uno stabile abbandonato. Tanti ritratti di personaggi che vivono senza prendere in considerazione il domani. La regia è di Pasquale Pozzessere (quello di "Verso Sud"). Il protagonista di "L'uomo dei guanti" (1992, 40 min.) vive vendendo preservativi a prostitute e travestiti. Convive con un transessuale innamorato di lui, ma vorrebbe tradirlo con una ragazza che non lo ama; rovinerà l'uno e l'altro rapporto. In "Viva gli sposi" (1988, b/n, 42 min.) si parla del cosiddetto giorno più importante nella vita di ognuno, quello del matrimonio. Per i due protagonisti tutto sembra normale, ma affiorano equivoci e piccole allucinazioni.

Note

Nella loro diversità, i tre film testimoniano la vitalità del nuovo cinema indipendente italiano.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito