Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Questo film sta all'originale Mondo cane (Prosperi/Jacopetti/Cavara, 1962) come la Golosella sta alla Nutella, o come le Lacoste col coccodrillo contraffatto stanno alle originali: una squallida imitazione a basso costo, in pratica. Massi, che già con una lunga lista di poliziotteschi mediocri aveva dato prova di essere un regista mediocre, qui si lascia definitivamente andare e, con il… leggi tutto
Eccezionale documentario che mette in scena tutto quello che di norma non ci è consentito di vedere perchè è vietato. l'operazione dettagliata di un intervento al pene con un tubo in gomma.uomini e donne che storpiano i propri figli per renderli capaci di mendicare nella vita.membri di una setta che si fanno tagliare il dito per potervi entrare.autopsia su un cadavere dove era nascosto… leggi tutto
Gualtiero Jacopetti ha fatto qualche cosa buona (avere il coraggio di denunciare i crimini Maoisti in un periodo nel quale i Comunisti erano intoccabili e pure chi nello stesso partito se ne rendeva conto poteva essere radiato -vedi la divisione nei giorni di Praga!-, regalare al pubblico immagini documentaristiche tecnicamente ottime che venivano accostate pure a musiche stupende -di Oliviero e…
leggi tuttoQuesto film sta all'originale Mondo cane (Prosperi/Jacopetti/Cavara, 1962) come la Golosella sta alla Nutella, o come le Lacoste col coccodrillo contraffatto stanno alle originali: una squallida imitazione a basso costo, in pratica. Massi, che già con una lunga lista di poliziotteschi mediocri aveva dato prova di essere un regista mediocre, qui si lascia definitivamente andare e, con il…
leggi tuttoEccezionale documentario che mette in scena tutto quello che di norma non ci è consentito di vedere perchè è vietato. l'operazione dettagliata di un intervento al pene con un tubo in gomma.uomini e donne che storpiano i propri figli per renderli capaci di mendicare nella vita.membri di una setta che si fanno tagliare il dito per potervi entrare.autopsia su un cadavere dove era nascosto…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Anche questi documentari hanno fatto il loro tempo...
commento di ezio