La giovane Annie, rimasta orfana dall'infanzia, lascia il collegio in cui ha sempre vissuto insieme al suo amante Michael, un individuo ambiguo che si fa passare per suo padre. Una volta giunti a Hong Kong, l'uomo viene arrestato durante un party con l'accusa di essere un trafficante di valuta. Rimasta sola, Annie finisce sotto la protezione di Angelo e Linda, una coppia benestante e spregiudicata che la inizia al mondo del sesso e dello scambismo. Dopo una serie di torbide avventure, Annie trova rifugio presso un convento buddista dove riuscirà a ritrovare in se stessa la forza per liberarsi dei suoi aguzzini.
Intrigante trattato -con taglio pessimista- sulla precarietà della vita che, nella gioventù, deve essere vissuta liberamente: privandosi di ogni limitazione o freno morale, pur sempre nel rispetto del prossimo...
FILM MOLTO BANALE !!! CON UN EROTISMO MOLTO LONTANO DA GENERI COME "LA BESTIA" DI Walerian Borowczyk E "SCANDALO" DI Samperi (chiaramente mio modesto parere!). QUINDI VOTO 5.
Annie (Annie Belle) è una giovane ragazza che esce dal riformatorio dietro copertura dell'anziano Michael (Charles Fawcett) in realtà -più che tutore- egli ne è il ricco amante anche se, data l'età, solo in termini platonici. È durante un viaggio ad Hong Kong che, per questioni legate al movimento di denaro, Michael viene arrestato e chiuso in… leggi tutto
Scritto da Dallamano insieme a Marcello Coscia, questo La fine dell'innocenza è un tentativo molto blando e ben poco riuscito di cavalcare la contemporanea onda di popolarità delle pellicole ad alto tasso erotico ed esotico, raccontando una serie di rapporti 'irregolari' (un menage a trois, un uomo maturo con una ragazzina, una relazione saffica) e psicologicamente perversi (l'inevitabile… leggi tutto
Annie (Annie Belle) è una giovane ragazza che esce dal riformatorio dietro copertura dell'anziano Michael (Charles Fawcett) in realtà -più che tutore- egli ne è il ricco amante anche se, data l'età, solo in termini platonici. È durante un viaggio ad Hong Kong che, per questioni legate al movimento di denaro, Michael viene arrestato e chiuso in…
Scritto da Dallamano insieme a Marcello Coscia, questo La fine dell'innocenza è un tentativo molto blando e ben poco riuscito di cavalcare la contemporanea onda di popolarità delle pellicole ad alto tasso erotico ed esotico, raccontando una serie di rapporti 'irregolari' (un menage a trois, un uomo maturo con una ragazzina, una relazione saffica) e psicologicamente perversi (l'inevitabile…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Noia mortale. Trama da film porno. E la protagonista non è neanche tutta questa gran bellezza. Voto 4.
commento di ezzo24Intrigante trattato -con taglio pessimista- sulla precarietà della vita che, nella gioventù, deve essere vissuta liberamente: privandosi di ogni limitazione o freno morale, pur sempre nel rispetto del prossimo...
leggi la recensione completa di undyingFILM MOLTO BANALE !!! CON UN EROTISMO MOLTO LONTANO DA GENERI COME "LA BESTIA" DI Walerian Borowczyk E "SCANDALO" DI Samperi (chiaramente mio modesto parere!). QUINDI VOTO 5.
commento di artoppy