Trama
Emily riceve dal fidanzato un prezioso gioiello in dono. È un anello molto antico, bellissimo, di grande valore e dalla luce misteriosa. Una volta infilato però, Emily comincia ad essere ossessionata da strane visioni, sogni ad occhi aperti, incubi. Vede il fantasma martoriato di una donna che le chiede aiuto.
Note
Da regista di _L'ultima volta che mi sono suicidato_, di _La vendetta di Carter_, remake del film di culto con Michael Caine e dell'horror _Boogeyman_, un film per la televisione senza infamia e senza lode. Tra gli interpreti, oltre ad Anne Heche, ha una parte anche Eva Longoria, la Gabrielle Solis di _Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane_.
Recensioni
Anche questo è un buon thriller soprannaturale. La protagonista, Anne Heche dopo avere indossato un anello antico (si dice davvero indossare???) ha delle visioni in cui vede una ragazza morta nel 1969; Ovviamente nessuno le crede. Trama forte e ben sviluppata. Onesto FilmTV medio, non c'è che dire. E' stato trasmesso sia su Mediaset Premium 1 e il giorno dopo su Canale5 per il ciclo Brividi… leggi tutto
2 recensioni sufficienti
Anche questo è un buon thriller soprannaturale. La protagonista, Anne Heche dopo avere indossato un anello antico (si dice davvero indossare???) ha delle visioni in cui vede una ragazza morta nel 1969; Ovviamente nessuno le crede. Trama forte e ben sviluppata. Onesto FilmTV medio, non c'è che dire. E' stato trasmesso sia su Mediaset Premium 1 e il giorno dopo su Canale5 per il ciclo Brividi…
leggi tutto
film che lascia l'amaro in bocca xche',ogni tanto si perde in qualche punto pur avendo una buona base sulla quale ramificare la trama.voto.6.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.