Regia di Dominic Harari, Teresa Pelegri vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Idiozia totale, voto 2
commento di stokaiserDivertente e intelligente
leggi la recensione completa di Furetto60Occhio al passato di verdura della suocera. E' surgelato!!
leggi la recensione completa di BradyCommedia grottesca molto divertente! Da vedere!
leggi la recensione completa di boychickNon mi è piaciuto. Privo di tutto, di contenuto, trama, storia. E il protagonista maschile non aiuta certo a tirare su il livello basso del film.
commento di edgard"LA COMUNIDAD" Fà UN BAFFO A QUESTO ESORDIO. 80' senza un attimo di tregua o di respiro. con tanto di interposizione arabo-israeliana di sfondo. un delirio grottesco sublime.
commento di peaDifficile vedere opere che divertano e facciano riflettere nello stesso tempo. Questo film fa entrambe le cose. Certo, tenere un alto livello per tutto il tempo non è possibile, ma finalmente si può gustare qualcosa di insolito e davvero piacevole
commento di pierluescarino
commento di spider20carino e piacevole
commento di spider20I personaggi sono simpatici e creano più di una situazione divertente, ma il film e gli attori sono moscetti e non particolarmente divertenti… peccato…
commento di RageAgainstBerluscaChe carino! Un filmettino simpatico che fa ridere con un ritmo veloce (per essere girato quai in todo in un appartamento) che non tralascia questioni sociali di grave attualità…il personaggio della sorella è strepitoso…da vedere…
commento di vix