Regia di Gabriele Salvatores vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una donna - che di professione fa l’investigatrice privata - indaga sulla morte della sorella, suicidatasi anni prima per ragioni sconosciute. Salvatores mette in scena un noir di discreto livello: non tutto fila alla perfezione, ma il film intrattiene e le atmosfere risultano suggestive. Voto 6,5/10.
commento di alexio350Fra noir, poliziesco e dramma psicologico, per me non è troppo riuscito…E nonostante abbia letto opinioni contrarie, la recitazione non mi è sembrata sempre all'altezza. Voto 5.
commento di Max76Pesante, anche un po' bruttino. Forse i personaggi non coinvolgono troppo: non vedevo l'ora che finisse.
commento di Pittervoto 5
commento di arcarsenalma veramente questo è un film che poggia su una sceneggiatura??la storia è semplicemente allucinante e soprattutto girata come una fiction del lunedì!!la fine puramente risibile
commento di naife77Voto 7! Torbida storia noir in una Bologna più "buia" del solito. Un Salvatores diverso, qui il tempo scorre lento, simile a un blues, aggiungendo mistero alla vicenda.
commento di Mr BlondeBel thriller introspettivo ben diretto da Salvatores. Forse non è il più riuscito dei suoi film, ma comunque…ad avercene di questi prodotti. Ottime le musiche (come sempre nei film di Salvatores). Voto 7
commento di jeffwineNon mi ha convinto: Salvatores ha il merito di riscoprire il noir, un genere che in Italia non fa quasi più nessuno, ma il film si perde quasi subito, anche perchè la sceneggiatura non è granchè e colleziona banalità.
commento di missingunUn film probabilmente imperfetto, ma coraggioso ed appassionato! Da vedere.
commento di aquila79Bel film! Va senz'altro riconosciuto a Salvatores il merito di non essersi mai adagiato sugli allori e di aver avuto sempre il coraggio di sperimentare, (cosa non facile nel nostro cinema).
commento di maro66