Regia di Stephen Chow vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un divertente film di kung fu ....
leggi la recensione completa di daniele64Lo trovate su Netflix e se non l'avete visto dovete recuperarlo, è un piccolo capolavoro unico. Una delle migliori commedie degli ultimi vent'anni, divertentissimo, con scene d'azioni meravigliose, con personaggi memorabili. Semplicemente un film geniale. Guardatelo in versione originale, il doppiaggio è orribile.
leggi la recensione completa di DjangoFreemanE’ un film parodistico, visionario, folle, esilarante, che appaga il desiderio infantile residuale in ogni adulto di dare sfogo totale e smisurato all’immaginazione, il Kung Fu in questo modo diventa non solo arte ma fantasia da supereroi dei fumetti con trovate geniali e spettacolari
commento di MaciknightVorrei esprimere la mia opinione su quanti, a cominciare da FilmTv, hanno elogiato il film. Ma forse è meglio di no
commento di contemalfidopessimo !! poteva durare anche 5 minuti … un cartone animato con attori in carne ed ossa
commento di giapda5
commento di arcarsenalvoto : 7
commento di alice89VOTO : 6,5 Bel film di intrattenimento meno banale di quanto si possa pensare e più intelligente di tanti film finto intellettuali. Si rie ci si diverte ci si rilassa. Peccato per il doppiaggio che però non è certo colpa del regista.
commento di supadanya me è piaciuto
commento di allmasterLi facessero più spesso film così!! Voto 8 1/2
commento di griseldaAd un certo punto del film ho avuto l'impulso di coprirmi le orecchie con le mani, tanto il doppiaggio era osceno. Un film bellissimo, commovente, divertente, geniale e intelligente, pieno di citazioni… rovinato.
commento di elendillErrata Corrige: non ho nulla contro Mazzotta, volevo dire Marzocca!
commento di molokoveramente stupido,non riesco a credere che abbiano preso in giro un mito come J. Chan!Le uniche scene veramente divertenti sono le prime,poi diventa monotono e noioso
commento di daphne87Bello per appassionati del genere che hanno voglia di farsi anche 2 risate, anche se semicomico il film ha degli effetti speciali notevoli, talmente ben fatti da non farti nemmeno rendere conto della loro presenza.
commento di allmaster