Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Il commento breve che avete appena letto lo scrissi qualche mese fa, esattamente il 24 maggio scorso, presentando poi il film, il 6 giugno, tra i tanti di una lunghissima playlist che comprendeva molti di quelli da me visti durante più di otto mesi di "arresti domiciliari" che mi ero inflitto come drastica misura anti-pandemia a partire da fine estate… leggi tutto
MARSHA HUNT oggi 17 ottobre 2021 compie 104 anni. Sei mesi prima che nascesse gli USA erano entrati nel primo conflitto mondiale (6 aprile 1917) e aveva poco più di un anno…
leggi tuttoIl commento breve che avete appena letto lo scrissi qualche mese fa, esattamente il 24 maggio scorso, presentando poi il film, il 6 giugno, tra i tanti di una lunghissima playlist che comprendeva molti di quelli da me visti durante più di otto mesi di "arresti domiciliari" che mi ero inflitto come drastica misura anti-pandemia a partire da fine estate…
leggi tuttoIL GIRO... del mondo? (no, DEL DOMICILIO) IN 250 GIORNI Al rientro…
leggi tuttoScrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Questo "filmetto" di un'ora, ingenuo a prima vista quasi quanto gli altri della Lone Star interpretati da John Wayne negli anni trenta, convinse invece delle grandi potenzialità dell'attore nel western. "Il grande sentiero" del '30 di Walsh non era bastato a farlo capire, il successo arrivò infine nel '39 quando Ford lo scelse per "Ombre rosse".
leggi la recensione completa di cherubino